Mercoledì 4 dicembre

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Mercoledì 4 dicembre

Messaggioda »

Buon mercoledì ^fleurs^

Cielo sereno, albe infuocate e sottozero.

Stamane al solito in ufficio, oggi pomeriggio visita cardiologica e poi,
se riesco, pilates.

A tutte ancora buona giornata *smk*
clara
Clara
MODERATORE

Re: Mercoledì 4 dicembre

Messaggioda »

Buongiorno a tutte voi care amiche.
Oggi si chiude casa, si fanno le ultime pulizie e si preparano gli zaini. Domani mattina partiremo presto da casa, alle 7. Franco ha deciso che faremo colazione al bar.
Oggi pranzo da asporto e stasera cena fuori, paella.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buongiorno :fiori:
Sono dall oculista per gli esami alla cataratta
Marghe vedo che abbiamo gli stessi sintomi per braccia e schiena devo stare in piedi o distesa
Dobbiamo convivere con gli acciacchi dell Età abbiamo la stessa età .anche Gaetano mi aiuta nel suo piccolo : Love : affidiamo al Signore Gesù!
Sto cercando un centro convenzionato per esercizi alla postura .come da prescrizione e medica .Facciamo quel che possiamo *smk*
Buoni preparativi alla partenza Dida *smk*
Buona giornata a tutte *smk*
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

qui abbiamo una giornata di sole bella fredda! Non siamo però sotto zero; Clara, levami una curiosità: siete sotto zero la mattina presto soltanto? Poi nel corso della giornata a quale temperatura arrivate?

Stamattina sono uscita a fare una lunga passeggiata, poi un giretto al mercato per comprare il pesce fresco per stasera. Per contorno avremo zucca al forno.

Tra un po’ uscirò, mi tocca andare a Leroy Merlin per il bastone della tenda di Flaminia; non mi piace uscire di pomeriggio ma dovendo andare con mio marito non ho scelta, anzi è un miracolo se riesce ad accompagnarmi.E comunque finché non lo vedo entrare dalla porta non ci credo che sia riuscito davvero a liberarsi dal lavoro in anticipo! :ahaha: Vi farò sapere se è riuscito nell’impresa! :ahaha:

Buon proseguimento di giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

A pranzo abbiamo mangiato carne con papas, uno spezzatino di manzo tenerissimo, si tagliava con la forchetta, con abbinate delle patate a fettine, leggermente fritte, delle carote a grossi pezzi e cornetti piattoni a pezzi. Sughino da scarpetta.
Stasera andremo ad uno dei nostri ristoranti preferiti, abbiamo ordinato la paella. La cuoca la fa veramente bene, il riso cotto giusto.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buon rientro in patria Dida, ti rivedremo dall'Italia :D

TeresaV ha scritto:Clara, levami una curiosità: siete sotto zero la mattina presto soltanto? Poi nel corso della giornata a quale temperatura arrivate?

Sì Teresa, per fortuna solo la mattina, durante il giorno resta intorno agli 8/10 gradi.
Ma ci stiamo abituando , il clima è secco e quasi non li sentiamo :D
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Clara, allora di giorno è più o meno come qui, in questi giorni le temperature massime oscillano tra 8/9 e 10* ed è anche qui un freddo molto secco che quasi non si sente. :cin cin:

Buonanotte a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buonanotte!
Margherita
Marghe

Torna a Il cavolo a merenda