Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Nonna Tata »
da maria rita »
da Sandra »

da rosanna »
da Nonna Tata »
da scarabeo14 »
diana
da Sandra »
melanzane ne abbiamo, una sola pianta ma produce molto e quindi domani so cio' che devo fare
da anavlis »
rosanna ha scritto:in sicilia fanno qualcosa che suona cosi'Silvanaaa ?
Silvana ha gia' rispostonon avevo visto
ricetta napoletana ? non la conoscevo.
da Nonna Tata »
da rosanna »
da Nonna Tata »
da miao »
da rosanna »
miao ha scritto:E' una bella ricetta ,non la conoscevo..., stefania per la farina di riso, va bene anche una farina fatta da me frullando il riso?
Avevo del basmati avanzato era poco e l'ho frullato pensi che possa andare bene per impanare le melenzane grazie ancora
da Nadia »
da susyvil »
...Grazie Stefania!!
da anavlis »
Nadia ha scritto: Io preparo spesso la caponata siciliana
da marion »
Nonna Tata ha scritto:Siccome sono "creativa" con grande fastidio di mio marito "Se ci vanno le mandorle perchè metti i pinoli?".......
ieri sera ho fatto allo stesso modo anche gli zucchini, visto che non so più che farne e sono venuti buoni pure loro.
Dai ora provate e raccontate.

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee