6 marzo, venerdi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

6 marzo, venerdi'.

Messaggioda »

Buongiorno, stanotte e' piovuto e faceva freschino. Si stava bene sotto al piumino leggero.
Stamattina ho fatto gli auguri a mio fratello che compie 75 anni. Siamo entrambi di marzo.
Aspettiamo.per vedere come si comportera' il tempo poi usciremo.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: 6 marzo, venerdi'.

Messaggioda »

Qui a Milano c'è un pallido sole.
Ho fatto decine di telefonate alla dottoressa di base per un consulto telefonico ma non sono mai riuscita a prendere la linea.
Dopo chiedo un appuntamento alla dottoressa omeopata che mi segue da 40 anni. Ormai se vuoi essere curata si va solo a pagamento.
Ho 2 visite con il sistema sanitario prenotate a inizio febbraio ma una è in aprile e una a maggio :result^
Margherita
Marghe
 
Messaggi: 1196
Iscritto il: 20 feb 2007, 9:29
Località: Milano

Re: 6 marzo, venerdi'.

Messaggioda »

Ieri mio figlio doveva prenotare una risonanza magnetica con contrasto. Prima data disponibile aprile 2028. Ovvio che andra' a pagamento. Ma se non sbaglio ora puoi chiedere il rimborso se non c'e' una data vicina e tu devi andare privatamente.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: 6 marzo, venerdi'.

Messaggioda »

Speriamo Dida :D
Buon pomeriggio
Ora mi riposo un po stasera avremo la polifonica si inizia alle 21,00 e poi non si sa quando finisce.
Abbiamo pranzato risotto al radicchio
Culatello certosa e fave fresche stasera uova con peperoni (Shachisciuca)
A tutte buon pomeriggio :saluto:
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 6184
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta

Re: 6 marzo, venerdi'.

Messaggioda »

Buonasera ^fleurs^
clara
***********
Avatar utente
Clara
MODERATORE
 
Messaggi: 7277
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:46
Località: Rivoli/to


Torna a Il cavolo a merenda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee