1 marzo.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

1 marzo.

Messaggioda »

Buongiorno, benvenuto marzo. Tempo variabile, un po' piove un po' esce il sole. Giornata tranquilla in casa dove ci sono sempre cose da fare.
Se il tempo si stabilizza usciremo a fare due passi sul lungomare.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 1 marzo.

Messaggioda »

Buongiorno ❤️
Anche qui piove ed esce il sole
Siamo dal medico per alcuni controlli
Credo che farò pasta con zucchine e fior di latte e la ricotta che piace a Gaetano. Per stasera vedremo
miao

Messaggioda »

A pranzo cotolette di maiale impanate con peperoni arrostiti.
Stasera forse un semplice spaghetto al pomodoro.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

Benvenuto marzo, il mio mese :cool:, e poi mi piace perchè porta alla primavera :D

Qui continua lo sdiluvio, con qualche tregua, che spero sia anche oggi pomeriggio che
devo andare al super per la spesa settimanale.

A pranzo saltimbocca e insalatina, e un pezzo di colombina ina ina, così non rischio che
mi resti lì fino a ferragosto, visto che già arriviamo a Pasqua con il panettone intatto :ahaha:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio…piove…piove….
Stamattina ho cucinato seppie con piselli in PAP …20 minuti ed era pronto….una bella insalata pane e pranzo fatto.
Stasera vedrò cosa fare: ci sarà Greta e vediamo cosa ha mangiato a scuola e ci regoliamo. Intanto di merenda un panino con lo speck e un muffin.

^fleurs^ ^fleurs^ ^fleurs^
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Sai Clara, con gli amici della montagna abbiamo sempre avuto l'abitudine di tenere un panettone da mangiare a Pasqua e una colomba da mangiare o a Ferragosto o a Natale. Altra abitudine era quella di fare a fine agosto la cena degli scaduti, alimenti scaduti da poco che ci dispiaceva buttare, tipo pasta o salsa di pomodoro o biscotti o crackers o surgelati. Abbiamo sempre ottenuto piatti ottimi e interessanti.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buon pomeriggio.
Benedetto la fine della scorsa settimana con il 118 è stato ed è ricoverato in ospedale. Era in uno stato confusionale e con febbre a 39 a causa di una sospetta infezione urinaria. Gli stanno facendo numerosi controlli. Quando si è ripreso a cominciato a rompere a tutti, medici, infermieri..solo da ieri, dopo un discorso che gli ha fatto Federica, è diventato più gestibile. Speriamo continui!
Comunque gli ictus che ha avuto gli hanno creato problemi al cervello.
Ieri abbiamo avuto notizie dall'avvocato che la seconda moglie pare abbia accettato l'offerta di euro 50 per fare una separazione e divorzio consensuale, quindi si spera che tra sei mesi abbiamo chiuso con questa pessima persona.
Sono soldi che saranno sottratti dalla vendita della casa e alla conseguente assistenza per Benedetto.
L'importante è che sparisca!
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Mi spiace molto per benedetto ,posso solo immagginare cosa avete passato ,mi fa piacere che l avvocata ha accettato la consensuale!
Ma dove è andata a finire l umanità non hanno più scrupoli : Sad :
Viviamo in un mondo che va sempre più alla deriva :sigh:
Ho messo a scaldare un finocchio che faro indorato e fritto dei filetti di salmone rosa che farò agli aromi.
Buona serata a tutte!
miao

Torna a Il cavolo a merenda