18 marzo, mercoledi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

18 marzo, mercoledi'.

Messaggioda »

Buongiorno, ho dormito bene, sono rilassata.
Stamattina andro' dal fisiatra, poi nel pomeriggio accompagnero' Franco dall'oculista.
Dovrei anche lavorare al computer ma lo faro' domani.
A pranzo salmone alle erbe e patate ripassate in padella.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 18 marzo, mercoledi'.

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

Da una giornata di nuovo grigia e fredda : Sad :

Oggi Silvano non si sente bene, non ha voluto pranzare,
quindi stravolgimento di programmi rispetto al previsto ed io mi sono fatta due succulenti toast
senza neanche accendere i fornelli :result^
Speriamo si rimetta presto, gli uomini quando hanno qualcosa sono subito moribondi :roll:
Vedremo stasera cosa vorrà.

Ieri io invece con la macchina da cucire sono riuscita a fare una cosa che
non avevo mai fatto in tanti anni : Chessygrin : :
cucirmi un dito! |^.^| : Cry : Ora è lì, incerottato e gonfio :roll:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

qui splende il sole!!

Clara, mi dispiace tanto, deve essere stato doloroso l’incidente al dito, in bocca al lupo, speriamo passi presto.

Stamattina mercato per il pesce (ma poi mi sono caricata anche tante verdure) e poi volontariato.

Stasera mangeremo orate al forno, carote per contorno.

Buona giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Clara, chissa' che dolore! Spero tu ti sia disinfettata bene e che abbia protetto la ferita in modo adeguato. Queste ferite sono dolorose. Auguri a te e a tuo marito, spero si rimetta presto.

Stamattina ho fatto una lunga seduta dal fisiatra. Prima mi ha fatto la magnoterapia alla zona lombare, poi manipolazione e massaggio del muscolo femorale sinistro e per ultimo laserterapia al ginocchio sinistro. Ora ho messo il ghiaccio, piselli surgelati, sul ginocchio per 20 minuti, per un po' sto bene.

Stasera faro' una bella zuppa di ceci con crostini tostati di pane alle erbe e scamorza affumicata, poi arance e mandarini.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Dopo una mattinata tranquilla nel pomeriggio ho dovuto accompagnare mia cugina a fare la spesa settimanale....che stress.
Poi mi sono rilassata con spritz e stuzzichini molto buoni e vari,
Stasera si salta la cena. Devo dire che mantenendo alcuni vizi, mangiando meno dolci ho perso più di tre kg.
Mercoledì prossimo ho la visita di controllo dal nutrizionista. Speriamo!
Margherita
Marghe

Messaggioda »

M8 fa piacere Marghe *smk*
Siamo scesi anche noi un po di peso
Ieri non ho resistito al ritorno sal coro ho aperta l altra pizza di scatole che dovevo dare oggi a mia nipote
Stamattina ho rifatto l impasto e condita altra scarola la metto a crudo con le foglie centrali più tenere come faceva mia madre
L altro giorno il verdura mi ha dato tanta scarola e non solo : Chessygrin : Ieri è statauna giornata tremenda a pulire arrostire ecc le verdure : Chessygrin :
Auguro a tutte buona giornata buona festa dei papà e ai san Giuseppe :fiori:
miao

Torna a Il cavolo a merenda