26 marzo, mercoledì'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

26 marzo, mercoledì'.

Messaggioda »

Buongiorno, dormito a sprazzi, il diuretico faceva effetto. Oggi sto un po' meglio, ho ancora sbandamenti ma riesco a camminare da sola.
Se riesco stamattina andro' alla Casa de Salud per farmi prescrivere delle medicine.
Pef il resto niente di che. Tempo incerto, si sta in casa.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 26 marzo, mercoledì'.

Messaggioda »

Buongiorno, anche a Milano tempo incerto, iniziato col sole ora coperto.
Ieri l’osteopata ha fatto un grande lavoro e mi aveva avvisato che oggi sarei stata un po’ acciaccata. Devo tenere un diario per poter dire la prossima volta i punti più dolenti. Per ora il collo.
Oggi starò tranquilla.
Usciremo a pranzo.
Nel pomeriggio verrà il tecnico per controllare la lavastoviglie che non si accende più.

Buon proseguimento di giornata!
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Sono riuscita ad andare al negozio vicino a casa a comperare l'insalata, sono ancora traballante.
A pranzo insalata mista con formaggio di capra e carne secca, poi banane.
Stasera pasta e fagioli.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

tempo variabile, stamattina nuvoloso ora più luminoso con il sole che entra e esce.

Sono stata al mercato a prendere il pesce, ho trovato dei bei tranci di spada e li ho presi per stasera, sarà la nostra cena con contorno di carote.

Da poco sono rientrata da una visita ad una signora ammalata, Christine, era la prima volta che la incontravo ed è stato difficile per me, mi sono sentita inadeguata, non sapevo se stavo dicendo le cose giuste oppure no … spero la prossima volta di riuscire a portarle un po’ di compagnia e di sollievo, ho capito che ne ha tanto bisogno.

Auguro a tutte un buon proseguimento di giornata. :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

Finalmente belle giornate, luminose.
Magnolia e mimosa fiorite in giardino sono una meraviglia, un vero piacere guardarle ^rodrigo^ :D
IMG_20250326_135442.jpg

Dida mi fa piacere che stai meglio, riguardati.

Teresa che missioni importanti svolgi, sono certa che le parole giuste tu le hai trovate e sei stata,
e sarai, di grande conforto e sollievo , complimenti :D
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

buon pomeriggio a tutte ^fleurs^
in mattinata abbiamo passeggiato e poi preso alcune verdure e ortaggi cammin facendo
ho avviato il brodo di pollo e calato un po di pasta ma piu brodoso
tempo incerto oggi tra nuvole e poi pioggia
siamo usciti dopo pranzo a sbrigare alcune faccende all acquedotto
per stasera abbiamo ancora brodo e il pollo vedremo
Dida mi fa piacere che stai meglio.
Teresa sono d 'accordo con Clara! *smk* Che bella fioritura :-::! :D
auguro a tutte buona serata :fiori:
miao

Messaggioda »

Teresa, sicuramente la tua presenza sarà stata di grande conforto! Sei eccezionale.
Bellissima fioritura! Qui il giardino si deve ancora avviare, sarà al momento necessaria l'osservazione, la natura va rispettata e compresa. Poi si vedrà cosa piantare.
Buona serata
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

I tuoi alberi fioriti sono meravigliosi, Clara, e grazie per averli fatti vedere anche noi!! ^rodrigo^

Grazie! :oops: Spero davvero di essere stata all’altezza della situazione delicata, siete sempre così gentili con me, troppo buone, mi date tanto coraggio in un momento in cui ne ho particolarmente bisogno. Vi abbraccio con tanto affetto! : Love :

Buonanotte a tutte
TeresaV
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda