15 marzo, mercoledì.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

15 marzo, mercoledì.

Messaggioda »

Buongiorno con un vento furioso, c'è un bel sole ma non riesco a tenere aperte le finestre.
Ieri sera mio marito mi ha portato fuori a cena, siamo andati nel nostro ristorante/pizzeria di fiducia: gnocco fritto con salumi, buono ma non come quello che fa Franco, spaghetti alle vongole, ottimi, per me, 'mpepata di cozze per il consorte. Per lui anche un dolcino, per me no. Oggi farò qualcosa di leggero, come due fettine alla pizzaiola e insalata. Per me broccoli in insalata.
Stasera non so ancora, vedremo.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 15 marzo, mercoledì.

Messaggioda »

Buon pomeriggio.
Mi sto riposando prima di andare da Greta con la solita teglia di lasagne per questa sera :lol: . La merenda che le porterò saranno panini con salmone affumicato e certosino,è una bimba che ama il salato.
A pranzo abbiamo mangiato 2 uova all'occhio di bue e contorno di spinaci.
Dida, quando al ristorante trovo gli spaghetti alle vongole li ordino sempre, è un piatto semplice ma deve essere cucinato bene. Sabato scorso a Genova li ho trovati ed erano molto buoni.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Marghe, amo tantissimo gli spaghetti alle vongole con uno spaghetto un po' grossino. Chissa' perche' quelli del ristorante sono sempre piu' buoni di quelli che si fanno in casa, forse la quotidianeta' del ristorante che ne fa tanti piatti. Quelli di ieri sera erano ottimi, con tante vongole veraci.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

Complimenti per i bei pranzetti Marghe e Dida!
Io non sono uscita stamani abbiamo pranzato zuppa di farro e lenticchie ricotta per secondo
Stasera gaetano ha detto un uovo con ancora zuppa avanzata e verdurine dal congelatore
Almeno una buona notizia piacendo a Dio abbiamo prenotato per giugno a Santa Maria di Castellabate dal 1 al 30
Poi a luglio e ancora a Settembre
La parrucchiera mi ha rapato quasi a zero togliendo tutti capelli scuri rimasti :)
Buon pomeriggio a tutte
Sembro tipo Donna ;)
Allegati
20230315_140903.jpg
miao

Messaggioda »

Buongiorno :D

oggi tempo sereno e non troppo freddo, speriamo continui così : Thumbup :

Dida, ho letto della tua partenza, buon viaggio e auguri per decisione di trasferirvi lì durante i periodi freddi!

Stasera ceneremo carne e pasta alla genovese (tutto dal congelatore!).

Buon proseguimento di giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

Qui il vento è passato, un po' per uno dai :lol:

Annamaria che coraggio! :D

Anche per noi a pranzo uova e spinaci , stasera vedrò che ispirazioni mi verranno : Blink :
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Amiche carissime , lavoro tanto con il b&b ma vi penso . Un abbraccio a tutte *smk*
Rosanna

L’uomo è viator, pellegrino o fuggiasco. Ogni cammino è infine verso una casa. E la casa, dove abito, è il luogo dove sono accolto e amato. Altrimenti fuggo e vado vagando. La casa di ognuno è chi lo ama. E chiunque ama è casa dell’amato. Il nostro camminare è sempre un «cercare» amore, unico luogo dove ci sentiamo di casa e possiamo riposare.
(Silvano Fausti sj)
rosanna

Messaggioda »

Caio Rosanna, bentornata.
Anch'io ti ho pensata spesso con il tuo B&B :D
Se lavori molto vuol dire che va bene : Thumbup :
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Annamaria hai proprio deciso di non tingerti più....quando cresceranno un po' secondo me starai bene e hai tolto la schiavitù della tinta!
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buon pomeriggio
Brava Annamaria : Groupwave : vedrai che i capelli bianchi ti daranno maggiore luce al volto.
Basta fare un taglio moderno, divertente, e un po' di rossetto alle labbra e sarai bellissima.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Grazie che m incoraggiate la schiavitù della tinta non mi andava più a genio
Ma non pensavo mi rapasse quasi a zero : ) mi è preso un coccolone! Però gli ho chiesto io di togliere quanti più capelli tinti!
Grazie ancora :)
miao

Messaggioda »

Ma stai bene! Anche io ho smesso di fare i colpi di sole tre anni fa, ho i capelli sale e pepe e mi trovo bene.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

Dida ha scritto:Ma stai bene! Anche io ho smesso di fare i colpi di sole tre anni fa, ho i capelli sale e pepe e mi trovo bene.

Bene mi fa piacere Dida , i miei sono piu bianchi ,grazie anche del tuo incoraggiamento!
miao

Torna a Il cavolo a merenda