29 marzo, domenica.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

29 marzo, domenica.

Messaggioda »

Buongiorno e buona Domenica delle Palme. Il tempo non e' dei migliori ma pazienza, prendiamo quello che viene.
Oggi giornata di assoluto relax dopo aver camminato e cambiato gli orologi di casa. Devo solo sistemare la biancheria lavata e asciugata.
A pranzo trippa canara con insalata mista, poi banane.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 29 marzo, domenica.

Messaggioda »

Buongiorno Dida :D
BUONA DOMENICA A TUTTE ^fleurs^

quelle poche che passeranno di qui, ormai è il deserto :sigh:
E quel che mi rattrista ulteriormente è vedere che anche chi passa quotidianamente di qui
si limita solo a leggere e attingere a ciò che serve senza scrivere una parola : Sad :
Scrivere anche solo un saluto o un grazie non richiede molto tempo.
Scusate lo sfogo.

Anche qui il tempo non è dei migliori, vento freddo, ancora neve in montagna,
insomma, la primavera non vuole arrivare :confused:

A Rivoli questo we ci sono le bancarelle del mercato europeo, prodotti nazionali e di
altri paesi, sarebbe anche interessante, ma quello che mi dissuade dall'andare a vedere è che i prezzi di qualsiasi
cosa sono esagerati, senza senso, mi fanno sentire presa in giro, quindi non ci andrò.

A pranzo faraona arrosto e patate e poi il lattaiolo fatto ieri.
Sempre ieri ho preparato il pane senza impasto e messo in frigo, ora sta lievitando
e fra poco inforno.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Clara, condivido il tuo pensiero. Ci vuole cosi' poco a dire "buongiorno" e a ringraziare se si copia una ricetta. Anche altri forum che frequento hanno questo problema, le persone probabilmente hanno meno tempo o interesse. Ma tutto questo fa male.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buon pomeriggio e buona domenica delle palme :D

Io sono una delle ultime arrivate (anche se oramai da più di 10 anni!) e tanti vecchi utenti non li conosco neppure ma capisco e condivido il pensiero di Clara, è spiacevole vedere che il forum continuano a frequentarlo ma non pensano mai di passare a salutare sia pure una volta ogni tanto.

Oggi pollo al forno e broccoli in padella per contorno.

Ancora buona domenica a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

buona sera passo per un saluto
Anche oggi giornata non stop ho preparato il pranzo salsiccia e friarielli e sughetto con cui ho condito le penne dopo la chiesa abbiamo avuto mio fratello a pranzo e moglie che hanno traslocato l altro ieri due traslochi in pochi mesi intervento alla coliciste ,poi ha avuto problemi di ai molari e ha preso tanti medicinali a lei ho fatto riso in bianco e merluzzo in padella
stasera siamo andati a vedere la casa nuova con loro e poi siamo andati su caserta vecchia e li abbiamo preso qualcosa ora cerchero di riposarmi un po a tutte buona notte *smk*
miao

Messaggioda »

Buonasera, passo solo ora perché abbiamo passato una giornata in un paese vicino a Milano dove è andata ad abitare una mia amica dell'adolescenza.
Giornata all'insegna di vecchie compagnie,delle risate dei ricordi e del buon cibo.
Dovrebbero esserci molte più giornate così mi aiutano a stare più serena in questo periodo di sconforto che mi ha preso. Anche per questo certe volte non scrivo ma ha ragione Clara, anche se mi è passata la voglia di cucinare e mangio spesso fuori, non è giusto perché in questo forum ci sono tutte persone gentili e che danno sempre consigli utili.
Anche se ho scritto stasera tardi spero che qualcuno accetti e veda il mio uaugurio di buona notte.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

https://1drv.ms/v/c/d3a12dd48c35b189/IQ ... E?e=RdaFqn
Non so se riuscirete a vederlo
Ieri sera nella chiesa parrocchiale del vescovato abbiamo presentato la passione con coro musicisti e figuranti molto bello ed emozionante
Ho visto il tuo augurio di buona notte Marghe : Love : buona settimana Santa : Love :
Auguro a tutte buona notte e tante cose belle ! *smk*
miao

Messaggioda »

Grazie Margherita : Love : e anche per la buonanotte *smk*

Annamaria, complimenti!! :clap: :clap: :clap:
Ho visto con molto piacere il video. Grazie per la condivisione *smk*
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Grazie *smk* teresa : Love :
miao

Messaggioda »

Annamaria ho visto il video che bello far parte di un coro..bravissimi!
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Marghe ha scritto:Annamaria ho visto il video che bello far parte di un coro..bravissimi!

Grazie Marghe : Love :
Cantare fin da piccola mi piaceva tanto
Mi sono emozionata tantissimo in questa passione avvertendo in me forte quello che Cristo ha fatto per noi con la sua nascita vita morte e resurrezione
Mi fa stare bene quanto canto ti ringrazio di cuore ❤️ Marghe *smk*
miao

Torna a Il cavolo a merenda