Martedì' 10 settembre.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Martedì' 10 settembre.

Messaggioda »

Buongiorno a tutte voi, dormito a tratti, ho fatto brutti sogni. Non mi piace quando mi sveglio angosciata, resto di malumore tutto il giorno.
Stamattina spesa grande al supermercato piu' lontano, andro' anche alla Lidl a comperare il latte fresco, qui vicino non lo trovo.
Mi rechero' anche a Chinatown, ho bisogno di una borsa grande per la spiaggia, la mia storica si e' rotta irrimediabilmente.
A pranzo filetto di maiale cotto ieri.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 4677
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: Martedì' 10 settembre.

Messaggioda »

Buongiorno.
Stamattina sono un po' rallentata.
Aspetto Greta e intanto sto preparando un sugo di carne, poi spinaci e uova.
Stasera minestrone e prosciutto, dormirà qui e giovedì inizia la scuola!
Margherita
Marghe
 
Messaggi: 1196
Iscritto il: 20 feb 2007, 9:29
Località: Milano

Re: Martedì' 10 settembre.

Messaggioda »

Buon giorno Dida e Marghe
:fiori: Oggi è pieno sole ma il mare è agitato
Dal pescivendolo ho preso i calamari locali freschi li abbiamo arrostiti poi l uva e il caffè stasera faremo un primo una pasta e fagioli.
Ora mi riposo un po
Con la schiena vado meglio distesa ,ieri siamo andati a fare una radiografia tronco e bacino
Nel pomeriggio andiamo a ritirarla.
Vi auguro buon pomeriggio a tutte :fiori:
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 6184
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta

Re: Martedì' 10 settembre.

Messaggioda »

Buon pomeriggio care amiche. Spese fatte e messe a posto. Abbiamo pranzato tardi e ora relax sul divano.
Vi confesso che oggi ho fatto una cosa mai fatta in 77 anni: mi sono comperata il reggiseno di un bikini. Il sotto l'avevo gia' perché di solito uso il tankini. Ma mio marito ha insistito che devo mettermi piu' libera per nuotare meglio. Sono dubbiosa visto che sono ben in carne ma qui vedo persone molto piu' grosse di me che girano in bikini. Ci provero' anch'io anche se ho paura di risultare ridicola.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 4677
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: Martedì' 10 settembre.

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

la temperatura si è decisamente abbassata, oggi la massima è 20* ma la mattina quando Enrico esce per andare a scuola i gradi sono 16. Dopo tutto il caldo terribile ed orribile sofferto in Italia, sono contenta, si sta bene, l’importante è che ci sia un bel sole e non piova.

Stasera mangeremo hamburger casalinghi con broccoli per contorno. Poi frutti rossi assortiti: mirtilli e lamponi che ho preso al mercato da un produttore locale, i miei figli li adorano.

Buon proseguimento di giornata a tutte :saluto:
Avatar utente
TeresaV
MODERATORE
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: 17 gen 2013, 6:44
Località: Bruxelles

Re: Martedì' 10 settembre.

Messaggioda »

Buonasera amiche ^fleurs^

Oggi bellissima giornata con temperature gradevoli.
solito tran tran, ufficio la mattina e oggi pomeriggio riposino,
che non è nelle mie abitudini, ma questo raffreddore, oltre a rompermi le scatole,
mi rintrona un po' :confused: spero passi in fretta.

Stasera una pasta, forse amatriciana, ed ho messo su una caponata per domani da abbinare
a vedrò cosa.
clara
***********
Avatar utente
Clara
MODERATORE
 
Messaggi: 7277
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:46
Località: Rivoli/to


Torna a Il cavolo a merenda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee