Martedi' 7 marzo.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Martedi' 7 marzo.

Messaggioda »

Buongiorno ragazze, qui oramai sono rimaste solo donne, e che donne! Splendide!!!
Oggi e' nuvoloso e fa freschino.
Io devo andare a ritirare la carta di identita' elettronica poi in ospedale a prenotare elettroencefalogramma e TAC cerebrale. Speriamo di fare gli esami alla svelta.
A pranzo saro' sola, forse mi faro' un bel panino con prosciutto cotto e formaggio, con tanta senape con i semini.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Martedi' 7 marzo.

Messaggioda »

Buona giornata a voi. Sto provando a fare le treccine con lo zucchero. Ho scelto la ricetta di Chiera...vedremo, c'è qualcosa che non mi convince.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Vi tengo aggiornate sui miei esami, ci tengo a confidarmi con voi. Settimana prossima faro' l'elettroencefalo martedi' e giovedi' la Tac, sono molto in ansia.
Per svagarmi nel pomeriggio andro' a cercare un paio di mocassini leggeri, poi Eurospin per verdura fresca.
Stasera mio marito avra' un hamburger casalingo con bacon, insalata e pomodoro, io mi faro' un comfort food, riso e prezzemolo.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buongiorno!
Questa mattina sveglia alle 5,45 perché alle 6,45 avevo appuntamento per la risonanza al polso…..purtroppo per avere tempi brevi ho dovuto accettare, comunque è pazzesco. La cosa positiva è la poca gente e la velocità, alle 7,15 ero già fuori pronta per una meritata colazione in pasticceria .

A pranzo insalata di riso rosso e verdure.
Ho appena sfornato un polpettone di carne fatto con lesso avanzato, per stasera sono a posto. Adesso vado a riposare.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buon pomeriggio
Fai bene a coccolarti Dida!!!
Mattinata trascorsa a Napoli la mia città cuore!
Ho fatto una spesa veloce al mercatino di via Epomeo prezzi imbattibili! Esempio qui Alici a 8 euro e più
Napoli alici piccole 1 euro grandi 3 euro
Le farò stasera al forno al posto del tacchino
Per pranzo avevo avviato i ceci con tagliatelle e zucchine a frittatina! rapa rossa per contorno
Ora sono alla fisioterapia
Stamani al bar a Napoli gaetano caffè io una sfogliatelle liscia!
Coccoliamoci ragazze buona giornata a tutte!!!
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

giornata bigia e molto fredda, per domani è prevista neve, speriamo non attacchi al suolo altrimenti accompagnare i ragazzi a scuola diventa complicato.

Dida, un grande in bocca al lupo ma non ti preoccupare, cerca di stare serena, i medici ti hanno prescritto questi esami perché è la prassi quando si hanno svenimenti improvvisi come li hai avuti tu.

Stasera per cena avremo entrecôte alla piastra e broccoli per contorno.

A tutte auguro una buona serata

P.S.: Annamaria, la sfogliatella frolla me la sogno la notte! La preferisco di gran lunga alla (più famosa) riccia!
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Anch io preferisco la frolla alla riccia Teresa, l abbiamo presa in un bar a piazza Vittoria
Ma come la fanno nella traversa di piazza Garibaldi non le fa nessuno
Un continuo infornare e sfornare !
miao

Messaggioda »

Buonasera belle signore ^fleurs^

Sono rientrata da poco da commissioni varie.

Dida stai serena, non farti prendere dall'ansia :D
Vedo che non sono l'unica a farmi un panino quando sono sola a pranzo :ahaha:

Che treccine fai Silvana?
Io vorrei profare a fare il lattaiolo toscano,
non l'ho mai fatto e ho trovato una ricetta che mi attira su C.I. , vedremo .

Marghe auguri per il tuo polso. Che roba lunga però! :confused:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Posso dire Clara che non ne posso più del polso e da tutte le conseguenze?
Soprattutto per il problema dei formicolii alle dita che però pare derivino da una compressione delle vertebre cervicali.
L’età non aiuta e tiriamo avanti.
Grazie dell’incoraggiamento.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Marghe ha scritto:Posso dire Clara che non ne posso più del polso e da tutte le conseguenze?
Soprattutto per il problema dei formicolii alle dita che però pare derivino da una compressione delle vertebre cervicali.
L’età non aiuta e tiriamo avanti.
Grazie dell’incoraggiamento.

Forse avrò lo stesso problema! A breve andrò dall ortopedico appena finiscono le terapie !
Pazienza Marghe tieni duro ne verremo a capo!
miao

Messaggioda »

Annamaria dai che ce la facciamo,anch’io spero di andare presto a far vedere tutti gli esami al medico
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Marghe ha scritto:Annamaria dai che ce la facciamo,anch’io spero di andare presto a far vedere tutti gli esami al medico

Grazie per l incoraggiamento Marghe c'è n'è bisogno!!
miao

Torna a Il cavolo a merenda