Martedì 28 Maggio

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Martedì 28 Maggio

Messaggioda »

Buon pomeriggio :D

L’assenza di Dida inizia a preoccuparmi perché oramai è passato più di qualche giorno, speriamo bene.

Clara, non ti preoccupare per la tua vacanza, troverai il caldo, al Sud fa già caldo : Thumbup : sull’assenza di pioggia non ci sono mai garanzie, figurarsi oggi con il cambiamento climatico ma in genere giù in Calabria splende sempre il sole e se pure fa un po’ di pioggia, dura poco, passa presto e non abbassa le temperature.

Oggi piove, sarà così per tutto il giorno e pioverà fino a venerdì, le temperature però si sono alzate e non fa freddo.

Stasera mangeremo hamburger e broccoli, poi ancora fragole.

Nell’attesa di notizie di Dida, buon proseguimento di giornata a tutte :saluto:
Avatar utente
TeresaV
MODERATORE
 
Messaggi: 2979
Iscritto il: 17 gen 2013, 6:44
Località: Bruxelles

Re: Martedì 28 Maggio

Messaggioda »

Buon pomeriggio
Teresa hai in programma un rientro in Italia?
Clara, come dice Teresa, troverai nel tempo in Calabria. Al sud non trovi mai piogge continue.
Io andrò a Palermo il 22 giugno, partirò con Federica e Benedetto. Le ragazze in quel periodo saranno per uno stage di lingua inglese. Il 23 avremo il battesimo di Alba e il 27 ci sarà la prima udienza in tribunale per la separazione giudiziale di Benedetto.
Il giudice in questa fase assegna l'abitazione coniugale, che è di proprietà di Benedetto e quindi immagino che finalmente lei debba uscire da casa e si potrà procedere con la vendita.
Fortunatamente non sono nati pargoletti dalla loro unione e poi lei ha uno studio abitazione di proprietà.
Comunque sono sempre situazioni brutte soprattutto se c'è malafede e comportamenti scorretti.
Dida spero vada tutto bene!
Quando passi dal forum lascia un segno così ci tranquilliziamo.
silvana


L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
Avatar utente
anavlis
MODERATORE
 
Messaggi: 10072
Iscritto il: 8 apr 2007, 8:38
Località: palermo

Re: Martedì 28 Maggio

Messaggioda »

Buon pomeriggio ^fleurs^

Passo un po' tardi, mi sono persa in lavoretti vari tra cui stiratura :roll:

Oggi giornata bellissima e calda, speriamo duri perchè sabato ci sarà il battesimo
di Ludovico e la festa sarà ovviamente in giardino, chissà.

Dida mi auguro anch'io che stia bene e non abbia problemi, speriamo torni presto,
ci ha abituate ai suoi buongiorno mattutini che ci fanno piacere.

Silvana anche tu di battesimo :D
Spero che tutto si risolva per il meglio, te lo auguro di cuore per loro e soprattutto per te.
clara
***********
Avatar utente
Clara
MODERATORE
 
Messaggi: 7277
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:46
Località: Rivoli/to

Re: Martedì 28 Maggio

Messaggioda »

Buonasera!
Che bello un battesimo sia per Silvana che Clara!
Margherita
Marghe
 
Messaggi: 1196
Iscritto il: 20 feb 2007, 9:29
Località: Milano

Re: Martedì 28 Maggio

Messaggioda »

Che bello che avete in programma il battesimo dei vostri nipotini, è la festa più bella, tantissimi auguri, Clara e Silvana :fiori:

Silvana, un grande in bocca al lupo per tutta la non facile situazione, spero che un passo per volta possiate cominciare a sistemare le vostre cose e di conseguenza le vostre vite.

In Italia andrò in estate per andare a fare visita a mia madre ma prima deve finire la scuola e qui in Francia finisce i primi di luglio.

Buonanotte a tutte :saluto:
Avatar utente
TeresaV
MODERATORE
 
Messaggi: 2979
Iscritto il: 17 gen 2013, 6:44
Località: Bruxelles


Torna a Il cavolo a merenda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee