Martedi 22 Giugno

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Martedi 22 Giugno

Messaggioda miao » 22 giu 2021, 8:39

Buongiorno :fiori:
Un altra giornata di fuoco si preannuncia
Per pranzo ho le alici che ho surgelato e farò uno spaghetto alle alici
Ieri le analisi hanno evidenziato un rialzo del colesterolo e dovrò riprendere l atorvastatina : Sad : la dottoressa ha detto no agli integratori
Spero non mi tornino i mal di testa : Sad :
Buona giornata a tutte :fiori:
miao

Re: Martedi 22 Giugno

Messaggioda Dida » 22 giu 2021, 10:16

Buongiorno, per oggi ho finito in ufficio. Perche' ho dei clienti che non capiscono? Mi spiego: mando loro una fattura, su cui sono indicate tutte le coordinate bancarie per fare il bonifico. Perche' mi mandi una mail chiedendo le coordinate bancarie? Non sai leggere o il caldo ti ha dato alla testa? Stamattina mi e' successo con due clienti. Sono basita.

Clara, tu sai perche' dal tablet riesco ad entrare qui con la mia password e dal PC no? Notizie di Zoster?

Oggi a pranzo polpo in insalata con patate. Stasera vedremo, probabilmente insalata mista con petali di grana, e di prosciutto.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda Clara » 22 giu 2021, 13:13

Dida ha scritto:Perche' ho dei clienti che non capiscono? Mi spiego: mando loro una fattura, su cui sono indicate tutte le coordinate bancarie per fare il bonifico. Perche' mi mandi una mail chiedendo le coordinate bancarie? Non sai leggere o il caldo ti ha dato alla testa? Stamattina mi e' successo con due clienti. Sono basita.

Attenta Dida. stanno circolando delle mail truffa con i dati iban, gli hacker riescono ad intercettare la mail e a cambiare l'iban. Ti sconsiglio di mandare l'iban via mail, meglio che confermi i dati per telefono, o altrimenti chiedi che verifichino la corrispondenza del dato sulla mail con quello indicato sulle fatture.

Di Zoster non ho nessuna notizia e non riesco a contattarlo : Sad :
però forse riguardo al problema diceva qualcosa qui
attenzione-importante-per-connessioni-forum-t21713.html

Buongiorno a tutte ^fleurs^

Qui al nord invece continuano i temporali quindi per ora non si soffoca.

A pranzo hamburger, patate e pomodorini

Sono già in possesso del certificato verde Covid :shock: :D ho ricevuto una mail e sono riuscita a scaricarlo.
Anche se io non ho ancora fatto la seconda dose, che tra l'altro mi hanno anticipato al 24 giugno,
due giorni prima di partire, spero non mi dia troppi problemi :confused:
Per Silvano invece, che ha già fatto tutto, ancora niente certificato, boh! :|?
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda Dida » 22 giu 2021, 17:37

Non ho anti-virus.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda miao » 22 giu 2021, 20:48

Buona sera mi ha telefonato Adele domani prima dose 49 anni
Io dovrei fare la seconda dose prima di ripartire già tremo all idea! Il 14 Luglio!
miao

Messaggioda TeresaV » 22 giu 2021, 21:52

Oggi giornata molto intensa, riesco a passare solo per augurarvi la buonanotte :saluto:
TeresaV

Torna a Il cavolo a merenda