Martedì 5 agosto

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Martedì 5 agosto

Messaggioda »

Buongiorno ragazze
La mia assenza è dovuta ai tanti impegni casalinghi, ho mio figlio con famiglia, e la bimba è impegnativa com'è giusto che sia
Un più c'è Federica che da quando sono arrivati sta male, febbri alte, e una sera mio figlio l'ha anche portata al pronto soccorso dove lavora Andrea. Ha passato la notte a fare accertamenti vari e adesso è a casa e la febbre parrebbe stia diminuendo.
Ho decisamente poco tempo e voglia...scusati!
A presto un abbraccio
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Re: Martedì 5 agosto

Messaggioda »

Buongiorno alle amiche presenti e assenti, un abbraccio grande con tutto il cuore.
Un pensiero speciale a Federica, speriamo si rimetta presto.
Oggi andremo in spiaggia, approfittiamo del bel sole che c'e'. Faremo un lungo bagno, in questo periodo l'acqua e' calda e piacevole.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Ciao carissime, gia' fatto due bagni rinfrescanti, oggi fa caldo anche se non manca un leggero e piacevole venticello. Spiaggia piena, tanti canari che sono in vacanza e alcuni stranieri di passaggio. Oggi pochi italiani che si solito vengono dal sud, dove stanno, per visitare la spiaggia piu' famosa di Tenerife. Al sud ci sono residenti circa 60.000 italiani tanto che il Consolato e' stato spostato laggiu'.io preferisco stare al nord est dove vivono i canari. Al sud ci sono tantissimi locali, come bar, ristoranti e discoteche, e i giovani e i turisti stagionali vanno li'.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buongiorno,

Silvana, mi dispiace tanto leggere che Federica sta male, tanti auguri e un grande in bocca al lupo per la sua salute. Ora che finalmente avevi con te tutte e due i figli e le rispettive famiglie, hai invece questa preoccupazione … mi dispiace.

Tempo bello anche oggi, venticello e caldo estivo non eccessivo.

Buona giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

Bel tempo anche qui, sempre ventilato.

Silvana mi dispiace tanto che, oltre alle tante incombenze, hai anche la preoccupazione per Federica,
ti auguro che tutto si risolva nel migliore dei modi.

Alessandro, Marika, Emanuele, Ludovico e il gatto Bartolomeo son saliti in montagna :D
Lassù, tra fresco, camminate e natura, il relax dovrebbe essere assicurato per tutti .
Ed io qui sto più tranquilla : Chessygrin :
C'è ancora Beatrice, ma lei è più grandina e si gestisce meglio.

A pranzo scaloppe al vino bianco e insalata,
stasera forse una pasta con un pesto in qualche modo, magari trapanese, vedremo.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buona sera
Faccio gli auguri a Federica che si rimetta presto ha fatto bene a portarla in ospedale per venire a capo della situazione!
Oggi è il secondo giorno di riabilitazione motoria devo dire che non c è male come lavorano al centro a casa faccio la magnetoterapia.
A pranzo stamattina avevo ripassato dei peperoni tagliati ieri da Gaetano e li ho messi sulle pennette
Per secondo avevo un rotolo di tacchino con formaggio preparato nella retina l ho fatto al fornetto
Ho cotto il pane di semola con le noci
La fisiatra mi ha confermato che posso impastare fa bene alla mano .
Stasera ho preso una pinsa che farciro' prima che esce dal fornetto .
E altri peperoni
Auguro a tutte buona serata : Love :
miao

Messaggioda »

Buonasera!
Sono arrivata adesso a Milano da Genova. Giornata bellissima, sole e venticello per poter usare le vele.
Mi sono scottata braccia e scollatura, avevo una canottiera, non pensavo che il sole fa così forte.
Adesso dormo.
Buonanotte!
Margherita
Marghe

Torna a Il cavolo a merenda