Marted' 25 maggio

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Marted' 25 maggio

Messaggioda Clara » 25 mag 2021, 13:27

Buongiorno ^fleurs^

Ancora nessuno oggi? : Blink : Comincio io :hi

State tutte bene?
Per me solo un bel dolore al braccio, ma nient'altro, e sto cercando di
contattare senza successo l'asl per farmi spostare il richiamo, non risponde nessuno |^.^|
C'è parecchia disorganizzazione :roll:

Annamaria sicuramente sta meglio di tutte, me la vedo là con la pancia al sole, invidia invidia ! :lol:

La giornata qui è soleggiata, ma si passa dalla pioggia al vento
e dal vento alla pioggia :confused: che barba!

A pranzo filetto al pepe e insalatina dell'orto,
stasera pastasciutta.
clara
Clara
MODERATORE

Re: Marted' 25 maggio

Messaggioda Dida » 25 mag 2021, 13:56

Buon pomeriggio, mattinata dal dentista prima, in ufficio poi. Bella giornata per ora ma gia' si avvicinano delle nuvole.
Oggi a pranzo carne salada con salsina di caprino e pesto home made, insalata mista, fragole dell'orto e prime ciliegie dell'albero vecchio, buonissime.
Stasera polenta concia per mio marito ed Halyna, peperonata e uova per me.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda misskelly » 25 mag 2021, 14:23

:saluto: Buon pomeriggio :saluto:

nuvole che vanno e vengono, esce poco sole ma temperature gradevoli : Chessygrin :

a pranzo spezzatino con contorni vari, piselli, zucchine fritte e fagiolini, cerchiamo di non mangiare pasta e pane. (solo la domenica) :result^
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda TeresaV » 25 mag 2021, 17:53

Buonasera,
neanche ve lo dico com’è il tempo qui, un autunno pieno: pioggia, vento fortissimo e 8 gradi di massima! Non se ne può più! : Sad :

Stasera, legumi: una ricca pasta e lenticchie, con il freddo che fa ci sta benissimo! Poi fragole e yogurt.

Buona cena :saluto:
TeresaV

Messaggioda Dida » 25 mag 2021, 18:05

Cambiato menu di stasera, faremo spaghetti con le vongole, ne ho proprio voglia.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda miao » 25 mag 2021, 19:38

Pancia a l aria a rapporto : Chessygrin :
Stamani era tutto nuvoloso siamo usciti a fare spesa per oggi e domani
Mia figlia Adele mi aveva dato del brodo di pollo e carne ed oggi col tempo che c era è andata ad : Thumbup : ok
Ho cotto dentro i tagliolini all uovo per secondo carnetta di pollo rosolata
Stasera il nostro orzetto con biscottini
Per domani avremo a pranzo degli amici 2 a pranzo e quindi ho preso piselli freschi fave portate da casa da sbucciare e carciofi ,indovinate, vogliono assaggiare la vignarola quindi domani mattina farò gli gnocchi con patate poi dei merluzzi che farò scaldati e conditi anche al mare continuiamo la dieta anticolesterolo anche ai vicini :lol:
Anche se non vi nascondo che ho portato la nduja calabrese di spilinga che non vedo l ora di farla ^sch^ con cipolline rosse fresche
Vi auguro buona serata a tutte *smk*
miao

Torna a Il cavolo a merenda