La senape ,appare e scompare secondo l'interpretazione....
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Sandra »
da anavlis »
Sandra ha scritto:Mi sa che fra un po' lo faccio...![]()
![]()
Mi ha incuriosito a forza di cercare
da Sandra »
da ettore »
anavlis ha scritto: ... buttacciamoci sul filetto alla Rossini ! Qui ci vorrebbe Ettore che ha anche organizzato pranzi rossiniani e conosce anche simpatici aneddoti legati all'illustre concittadino

da anavlis »

da cinzia cipri' »
da Luciana_D »
da Sandra »
Volevo solo comunicare a tutti coloro che stanno attendendo l'aggiornamento di Stefano Spilli,di pazientare ancora qualche giorno.... diciamo, fino al fine settimana
da Luciana_D »
Sandra ha scritto:Volevo solo comunicare a tutti coloro che stanno attendendo l'aggiornamento di Stefano Spilli,di pazientare ancora qualche giorno.... diciamo, fino al fine settimana![]()
![]()
da anavlis »
da cinzia cipri' »
anavlis ha scritto:Per chi ha fretta di realizzarlo le ricette ci sono...manco solo il FILETTO![]()
![]()
![]()
![]()
da Stefano S. »
da Sandra »
da Stefano S. »
da anavlis »
Stefano S. ha scritto:
La versione di Delia Smith può essere interessante, invece, per la ricetta della pasta che lei chiama Quick Flaky Pastry, ancora più veloce della” sfoglia veloce”.
per la pasta*:
175g di farina
110g di burro o margarina
acqua fredda, per mescolare
da Stefano S. »
anavlis ha scritto:Stefano S. ha scritto:
La versione di Delia Smith può essere interessante, invece, per la ricetta della pasta che lei chiama Quick Flaky Pastry, ancora più veloce della” sfoglia veloce”.
per la pasta*:
175g di farina
110g di burro o margarina
acqua fredda, per mescolare
Più che una sfoglia veloce mi parrebbe una brisée più burrosa, che ne pensi Stefano? E grazie per le ricette tradotte

da anavlis »
da imercola »
da Rossella »
imercola ha scritto:io l'ho fatto questo Natale seguendo diverse ricette inglese, soprattutto quelle di Jamie Oliver e Ramsay. Il risultato mi e' piaciuto. Metto qui la ricetta o nel forum di ricette internazionali? Al massimo ho la ricetta fotografsta passo passo nel mio blog ( http://caffeinefor2.blogspot.co.uk/2013 ... n-101.html)

da miao »
non so' se mai lo proverò
sono una comune mortalePanperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee