E' mancato Jean Michel Carasso.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

E' mancato Jean Michel Carasso.

Messaggioda »

Ho appena sentito la notizia. Sono molto addolorata, era un carissimo amico sin dai tempi di CI. Tanti lo conoscevano come Typone. Ci sentivamo anche per mail, mi manchera' tantissimo.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 4677
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: E' mancato Jean Michel Carasso.

Messaggioda »

Ho letto anch'io la notizia si Facebook.
Dispiace molto anche a me.
Margherita
Marghe
 
Messaggi: 1196
Iscritto il: 20 feb 2007, 9:29
Località: Milano

Re: E' mancato Jean Michel Carasso.

Messaggioda »

Anch'io letto si FB e mi è dispiaciuto! Anche lui si è liberato dalla sofferenza e dalle miserie terrene.

Mi spiace solo avere ritrovato tanti fuoriusciti dal forum che oggi ricordano, giustamente, Carasso ma che non hanno speso una parola per Rossella o per Ettore Franca ...neppure Carasso che lo aveva conosciuto personalmente ed aveva partecipato ad alcune iniziative in giro per l'Italia sotto invito di Ettore.
Scusate ma dovevo dirlo! Quattro ricette non dovrebbero essere più importanti dall'umanità che le persone meritano.

Che il Signore lo accolga
silvana


L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
Avatar utente
anavlis
MODERATORE
 
Messaggi: 10072
Iscritto il: 8 apr 2007, 8:38
Località: palermo

Re: E' mancato Jean Michel Carasso.

Messaggioda »

Mi spiace per ty , ^timid! non lo conoscevo quando sono entrata nel forum già non c era più se non sbaglio!
Ho mandato le condoglianze su f.b
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 6184
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta


Torna a Il cavolo a merenda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee