29 maggio, venerdi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

29 maggio, venerdi'.

Messaggioda »

Buongiorno e tanti auguri a noi due, oggi sono 54 anni di vita insieme. Festeggeremo forse al ristorante stasera se Franco starà' bene ed io pure. Alle 13,30 andro a togliere i punti, speriamo. Pensatemi.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 29 maggio, venerdi'.

Messaggioda »

Tanti auguri Dida
Io ho festeggiato 52 anni di matrimonio il 25 maggio.
Abbiamo festeggiato con un pranzo in un ristorante di pesce.
Adesso sto andando a Genova
Buona giornata a tutti!
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buongiorno,

Dida, tantissimi auguri, che traguardo, bellissimo!
Come sta tuo marito dopo il malore di ieri?

Margherita, auguri in ritardo anche a te per l’anniversario di matrimonio!

Qui continua il caldo folle, ci sta davvero mettendo a dura prova, sopportare 34 gradi in città e’ davvero dura.

Mangeremo anche oggi qualcosa di fresco, ancora non ho deciso.

Buona giornata a tutte
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

E buon venerdì, finalmente, ci aspetta un ponticello di 4 giorni che voglio trascorrere tranquilla.

La temperatura qui è un po' mitigata, 26°, anche se non ci sono stati i temporali annunciati.

Oggi pasto fresco anche per noi , bresaola con scaglie di parmigiano e fave, mozzarella con pomodorini .

Auguri Dida e Marghe , bel traguardo :fiori:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggii :fiori:
Scusa Teresa ieri a visita l ortopedico mi ha dato una altea cura che ho iniziato ieri sera un oppiacei che mi ha raccomandato di prendere metà all inizio, se non mi portava nausea e vomito potrò da stasera prenderne una intera
Ieri sera uscimmo per la visita alle 5 e dopo due ore di fila passando a salutate la mia commarella di matrimonio che abita proprio nel parco dove ha lo studio l ortopedico.
Quindi rientrano dopo essere passato in farmacia che stava per chiudere.la mezza compressa mi ha fatto riposare fino alle 3 stanotte poi il dolore mi ha risvegliato così mi sono alzata e messo a cucinare qualcosa per il pranzo alle 6 e qualcosa si è svegliato anche Gaetano ,che mi ha sistemato il corsetto che l ortopedico mi ha consigliato d indossare per messa giornata
Corsetto che ho messo quando ebbi un tracollo vertebrale.la risonanza che mi hanno fatto era lombosacrale
Il dottore ha detto che doveva essere più su alla colonna vertebrale .quando mi ha visitato un punto era molto dolore
Comunque ha detto che non è grave ma solo doloroso.ora faccio la curetta e da Lui ci rivediamo tra una decina di giorni.
Ho preparato delle fettine surgelate di pesce spada in tegame con pomodorini e erbe aromatiche stasera vedremo se fare una frittata di zucchine che mi porto Adele : Love : domenica.
Dida e marghe auguri per il vostro anniversario ^timid! ^timid!
Tanti saluti a tutte voi :fiori:
miao

Messaggioda »

Grazie a tutti per gli auguri!
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Grazie per gli auguri, molto graditi. Ho tolto i punti, ira il piede mi fa un po' male ma sopporto. Ho una grossa medicazione che mi copre tutto il piede e dovro' tenerla sino al 16 giugno.
Franco sta bene per fortuna, mi e' di grande aiuto.
Stasera festeggeremo con il pesce, io so gia' che prenderò' spaghettoni con tante vongole e mio marito uno speciale antipasto di pesce, cotto e crudo, molto abbondante. Poi ci faremo tentare da un dolce.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Annamaria, la cosa importante è che non è grave, menomale. Un grande in bocca al lupo e buon riposo. : Love :
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Auguri Annamaria e Dida.
Mi dispiace per quello che state passando, ma spero si risolva tutto al più presto. : Love :
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda »

Grazie ragazze : Love :
miao

Torna a Il cavolo a merenda