22 maggio, venerdi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

22 maggio, venerdi'.

Messaggioda »

Buongiorno a tutte voi. Notte da dimenticare, ora sono alzata ma dolente. Capisco benissimo
Annamaria, i dolori alla schiena non mi lasciano giorno e notte. Siamo compagne di schiena.
Oggi mangeremo prestissimo, alle 11,30. Devo essere in ospedale per le 13,30 e ci vuole quasi un'ora per arrivarci.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 22 maggio, venerdi'.

Messaggioda »

Buongiorno : Love : Dida e a chi passerà anche io stanotte dolore all anca nel pomeriggio ritireremo la radiografia vedremo
Quindi sveglia per il dolore .
Più attenuato però di altre sere che mi faceva innervosire. |^.^|
Oggi abbiamo ancora il sughetto con pomodorini freschi preparato da Mena mia nipote,e del merluzzo scaldato ieri pomeriggio lo darò a Gaetano che deve assimilare proteine per il ferro basso.
Ora vi auguro a tutte serena giornata :fiori:
miao

Messaggioda »

Buongiorno.
Amiche di mal di schiena. Ho ritirato l'esito delle radiografie...scoliosi, artrosi, cifosi ahahah. Sicuramente la dottoressa mi manderà da un ortopedico fisiatra intanto ho contattato un osteopata che mi darà il suo parere sulle RX.
Oggi ho preparato filetti di scorfano al sugo con cuscus.
Ho fatto una torta salata che porterò domani a Canelli , in collina, perché passeremo il weekend con Greta e la consuocera. La casa è bella , rustica, il mio problema sono i moscerini e le zanzare che di solito pizzicano me e Greta . Passerò in erboristeria per sapere se c'è un repellente che funzioni veramente
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

E' arrivato il caldo , da un estremo all'altro :confused:

Passato il pomeriggio a far pulizie domestiche con finestre spalancate, e questo mi piace.

Dida, Annamaria, Marghe mi dispiace per i vostri problemi di dolori e vi auguro di stare meglio presto .

Stasera avrò Beatrice a cena, farò ravioli burro e e salvia e qualcos'altro,
vedremo cosa vorrà la principessa :lol:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buona sera amiche di dolori : Chessygrin :
Sono dinuovo a riposo stamattina ho fatto una lavanda dei piedi
Nel piegarsi il dolore si è fatto risentire devo stare ancora più attenta stasera Gaetano ha fatto lo chef pesce spada con pomodorini
Avevo della zucca arrostita in san frigo e via il cuoco è stato bravissimo
Ho ritirato la radiografia che farò vedere domani all ortopedico
Speriamo che almeno con le ossa possa uscire un buon brodo,come si suol dire gallina vecchia....
Le nipotine si stanno mobilitando e organizzando a venire ad aiutarmi nelle faccende #Simona Luisa di Adele e Alessia ! E mi stanno dando in testa che mi sono fatta vecchiarella :sigh: è la mia fine : Chessygrin : beh ridiamo su che è meglio!
Auguro a tutte buona notte :fiori:
miao

Torna a Il cavolo a merenda