20 maggio, mercoledi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

20 maggio, mercoledi'.

Messaggioda »

Buongiorno, notte poco serena, tanti pensieri. Mio figlio non sta bene ed e' perennemente in contatto con la cardiologa che pero' gli dice di stare tranquillo. Ma io mamma non lo sono. Sentirlo dire che non si sente bene, lui che di solito e' una roccia, mi angoscia.
Io sto leggermente meglio anche con la schiena.
Oggi a pranzo avanzo di polpo in umido per mio marito, insalata di pollo per me.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 20 maggio, mercoledi'.

Messaggioda »

Buongiorno.
Capisco Dida, per figli e nipoti c'è più preoccupazione.
Alcune volte dico che sia meglio stare male io che loro.
Sono in ballo con burocrazia dell'aggravamento geriatrico per mia cugina.
Odio dover fare queste cose, in più io non sono in forma psicologicamente. Ho il sant'uomo di mio marito (che con tutti i suoi difetti, in questo mi aiuta.
Oggi riso al burro e uova sode, insalata di patate e cipolle cotte.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

La giornata è bella e la temperatura sale, menomale, almeno quello.

Dida mi dispiace per tuo figlio e capisco la tua preoccupazione, condivido il pensiero di
Marghe, anch'io quando qualcuno dei miei sta male arrivo a pensare che preferirei stare male io : Sad :
Be' ragazze, che dire, su col morale che è meglio cercare di essere positivi più che si può.

Oggi pranzetto così, frittata con spinaci e verdure di contorno.
Ormai ci siamo fossilizzati sui pasti, più o meno sempre le stesse cose, e mi dispiace.
Se penso a quanti esperimenti e prove ho fatto in passato, con entusiasmo e motivazione e stimolata
soprattutto dal forum e da Rossella : Love :
Oggi invece, il marito non ama più le novità, i figli chi è a dieta, chi non mangia quello, chi non mangia questo,
i bambini hanno comunque i loro limiti e preferenze, insomma mi hanno tolto la voglia di imbarcarmi in
preparazioni diverse, magari anche laboriose, che poi magari alla fine nessuno apprezza.
Come sono cambiate le cose! : Sad :

E dopo questo sfogo, e riflessione a voce alta con voi,
stasera mi lancio in un pesto di fave fresche dell'orto, mandorle e pecorino, ci condirò dei tagliolini, olè! :ahaha:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

qui il tempo è leggermente migliorato ma resta sempre poco primaverile, la temperatura però sta salendo. Le previsioni meteo annunciano buon tempo a partire da venerdì, addirittura un gran caldo, mah! Speriamo che ci prendano questa volta!!

Mi dispiace Dida, non oso immaginare come ti possa sentire tu, anch’io vado nel pallone se sta male qualcuno dei miei; un grande in bocca al lupo per tuo figlio.
Annamaria, un grande abbraccio e mi raccomando, riposo!!
Margherita, un abbraccio anche a te con tutto il mio incoraggiamento a farti forza e a reagire, vedrai che passa, tutto passa.

Clara, che dire, pure noi mangiamo sempre le stesse cose e anch’io spesso sono disincentivata a preparare e a sperimentare perché poi non mangia nessuno, ci manca Rossella nostra : Love : lei ci avrebbe dato la giusta motivazione!

Abbracci a tutte e buona giornata :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda