19 maggio, martedi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

19 maggio, martedi'.

Messaggioda »

Buongiorno care amiche, stanotte ho dormito proprio bene, sono riposata. La febbre e' scesa e ora sono sfebbrata. Sto ancora attenta e mi curo ma mi sono alzata e sono sul divano con il piede alzato. Lui sta bene, e' la schiena che mi uccide. Ma devo avere pazienza, tutto si risolvera'.
Voi come state? Spero tutte bene.
Oggi a pranzo casseula da san freezer, ne ho proprio voglia. Stasera frittata per mio marito, insalata di pollo per me.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 19 maggio, martedi'.

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

oggi ancora una giornata di pioggia e freschetto ma le temperature stanno salendo, speriamo finisca pure la pioggia.

Dida, fa piacere che sei sfebbrata, ora può iniziare la convalescenza, auguri e buon riposo.

Stasera mangeremo una pasta ma ancora non so come la condirò.

Buon proseguimento di giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio a tutte
Ma voi mi vedrete allettato?
Stanotte i dolori anca inguinale e ginocchio mi tormentava e non riuscivo a dormire ho preso una compressa per alleviare e farmi dormire
Il medico ha parlato al telefono con Gaetano
Ha detto di non esagerare una al giorno massimo per 4 giorni
E di mettere una borsa dell acqua calda sulla parte dolente
Gli devo far fare il giro alla borsa ^sch^
E una tachipirina al bisogno.
A pranzo un barattolo di piselli che Gaetano ha fatto cuocere con spaghetti ,e una mozzarella che ieri mi portò mio fratello per stasera vedremo
A tutte buona serata *smk*
miao

Messaggioda »

Buonasera ^fleurs^

Anche qui il tempo sta pian piano migliorando, menomale.

Dida mi fa piacere che stai meglio, riposati.
Annamaria no, non ti vedo te a letto, ma se e' necessario ci devi stare e fatti aiutare te stavolta,
che sei sempre pronta per gli altri.
Auguro a tutte una rapida guarigione.

Stasera lasagne avanzate ieri sera.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buonasera.
Annamaria ti capisco ma devi stare a riposo.
Dida meno male che va meglio!
Oggi pomeriggio sono stata da Greta poi l'abbiamo portata per cena dall'altra nonna che abita vicino a casa sua, per noi è un viaggio, non finirò mai di lamentarmi. Dopo aver fatto un aperitivo, perché morivo dalla fame, sono arrivata a casa adesso, ho messo il pigiama e aspetto un orario decente per andare a dormire.
Il farmaco che mi ha dato la dottoressa mi fa strani effetti e domani la chiamo per sospenderlo.
Buonanotte a tutte!
Margherita
Marghe

Torna a Il cavolo a merenda