25 maggio, lunedi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

25 maggio, lunedi'.

Messaggioda »

Buongiorno e buona settimana. Domenica tranquilla sdraiata sul divano. Avevo trovato una posizione in cui la schiena faceva meno male. Stanotte ho dormito abbastanza e sono quasi riposata ma non mi lamento. Ho mandato una richiesta di ricetta urgente per Toradol fiale alla mia dottoressa, speriamo me la invii.
Piu' tardi vedro' se riesco a lavorare al computer per 10 minuti, devo fare la busta paga di Halyna.
Auguri a Patrizia per il nipotino, mi piacciono le belle notizie.
A pranzo bistecca impanata per mio marito, parmigiana di melanzane per me.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 25 maggio, lunedi'.

Messaggioda »

Buongiorno
Mi fa piacere leggere e ascoltare belle notizie ,non facili in questo periodo!
Gaetano mi fa la terapia farmacologica con il Cortisone a siringe stanotte ho dormito fino all 6 poi sono andata in bagno un dolore lancinante che mi ha fatto urlare e piangere
La posizione seduta non aiuta mangio qualcosa stando in piedi
La guardia medica ha detto che se si ripeteva dovevo ritornare in ospedale .
Al momento dopo la siringa Cortisone 2 compresse taachipina 500
Una compressa di muscoli, compressa di xnerv integratore alimentare prescritta dall ospedale distesa nel letto il dolore è sopportabile piegata in bagno o seduta non è possibile
Adele mi ha rifornito di verdure varie basteranno tutta la settimana già cotte e porzione, stamani Gaetano ha steso il bucato
Oggi forse verrà mia nipote Luisa
Ieri è venuta Mena prima nipote abita vicino
Due cioccolatini e una campanella di ceramica da suonare in caso di bisogno : Chessygrin : : Love : che bello essere coccolati dai nipoti
I miei sono abbastanza grandi perché mi sono sposata a 18 anni fatevi i conti ora ne ho 73 sono 8 di cui 6 femminee : Love :
Buon pomeriggio a tutte ora Gaetano calerà la pasta per lui con i funghetti preparati da Adele a me ha detto in bianco
Se il primario vuole cosi : Chessygrin : ne mangerò pochissimo
Buonaa ❤️ giornata a tutte
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio!
Annamaria speriamo che con la risonanza si capisca bene dov'è il problema .
Io non sono riuscita a prendere la linea per parlare con la dottoressa e aggiornarla sulle radiografie, mi hanno trovato anche un'ernia iatale.
Vabbè, passiamo ad argomenti più leggeri...
il weekend passato in collina con consuocera e nipote è stato rilassante, la casa è su una collina e ha davanti un paesaggio rilassante di vigneti, si mangia bene per cui siamo sempre andati al ristorante.
Oggi lavatrice e cibo sano... riso in bianco, parmigiano e insalata.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

E buona settimana ultima di maggio.

Mannaggia Annamaria mi dispiace per la tua situazione così critica,
fa effetto sentirti così ora, tu che sei sempre super attiva e a disposizione di tutti,
ora a tua disposizione è giusto che siano gli altri e ti diano una giusta mano.
Gaetano a quanto leggo, si dà da fare anche lui, meno male, in certe situazioni è
importante la collaborazione di tutti.

Anche tu Dida, spero riesca a trovare la cura giusta per alleviare i tuoi dolori,
dei quali mi auguro anche che si sia individuata la causa .

A pranzo carne lessa fredda con insalata dell'orto.
Il brodo lo metterò da parte per un risotto, magari con le ciliegie, perchè no, ce ne sono molte.

Fa caldo, un caldo anomalo, troppo precoce, speriamo che sia solo un'ondata breve.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Ecco qua Luisa
20260525_163142.jpg

Grazie ❤️ Clara marghe neanche io mi ci vedo in questa veste , ma passerà piacendo a Dio ^rodrigo^
Ora vi saluto Luisa è all opera
Buona giornata a tutte <hay
miao

Messaggioda »

Annamaria carissima mi spiace per le tue sofferenze.
Hai certamente tante persone che riansno ecti sostengono come meriti.
Spero ne possiate venire a capo presto per trovare soluzioni.

Anche a me il medico curante ha prescritto la risonanza magnetica alla schiena per sospetta ernia, oltre a doppler alle gambe...
Siamo diversamente giovani!
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

L importante che poi ci sentiamo bene Silvana : Love : auguri anche a te
20260525_172513.jpg

E arrivata anche l altra nipotina che mi coccola è sposata ha 33 anni
: Love : abita nel nostro parco.
:saluto:
miao

Torna a Il cavolo a merenda