17 maggio, lunedì.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

17 maggio, lunedì.

Messaggioda Dida » 17 mag 2021, 9:17

Buongiorno e buona settimana, speriamo si mantenga il bel tempo. Qui sole dopo una pioggia battente di notte.
Oggi a pranzo maiale tonnato con insalata verde dell'orto. A cena pasta con moscardini affogati. Fragole dell'orto all'aceto balsamico.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 17 maggio, lunedì.

Messaggioda anavlis » 17 mag 2021, 9:32

Buona giornata :fiori:
Mia nuora è riuscita a prenotare il vaccino in Sicilia per il 2giugno.
Federica aspetta l'apertura per prenotare...
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 17 mag 2021, 11:29

Buongiorno e buona settimana :D

Il tempo è pessimo, piove, fa freddo e c’è un vento fortissimo ... : Blink : : Sad :

Tra un po’ pranzerò con carpaccio di bresaola, rucola e scaglie di parmigiano. Per cena: involtini di manzo in umido, patate e broccoli.

:saluto:
TeresaV

Messaggioda miao » 17 mag 2021, 11:47

Buongiorno abbiamo pranzato con il risotto e quaglie poi stoccafisso al pomodoro e carciofo arrostito
Adesso c e il sole ma ogni tanto qualche nuvoletta .
Io dovrei fare il richiamo il 14 luglio come si fa Silvana a prenotarsi quando si va fuori regione grazie *smk*
Buona giornata a tutte :fiori:
miao

Messaggioda Clara » 17 mag 2021, 13:17

Buon pomeriggio ^fleurs^

Anche qui vento forte da stanotte, fastidioso :roll:

A pranzo una pasta con tonno e pomodorini,
stasera vedremo.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda anavlis » 17 mag 2021, 17:03

miao ha scritto:Io dovrei fare il richiamo il 14 luglio come si fa Silvana a prenotarsi quando si va fuori regione grazie *smk*

Mi spiace ma non lo so. Laura, mia nuora abita in Sicilia e farà il vaccino nella regione di appartenenza.
In Lombardia ho avuto problemi pur essendo già residente. Che ho risolto per la mia caparbietà e dimostrando, al centro vaccinale, che c'era un difetto nella procedura.
Mio figlio ha fatto la prima dose in Sicilia mentre di trovava lì per le vacanze pasquali...in Lombardia c'era il problema con gli SMS che non arrivavano. Adesso dovrà fare il richiamo in Lombardia, dove lavora, è qualche problema lo hanno sollevato! Andrà il giorno del richiamo, ma non hanno voluto fissare un appuntamento...quindi non abbiamo certezze!
Figurati in vacanza! La vedo dura, poi dipende dalle regioni, e da chi trovi e sperare nella sua elasticità mentale.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda miao » 17 mag 2021, 22:07

anavlis ha scritto:
miao ha scritto:Io dovrei fare il richiamo il 14 luglio come si fa Silvana a prenotarsi quando si va fuori regione grazie *smk*

Mi spiace ma non lo so. Laura, mia nuora abita in Sicilia e farà il vaccino nella regione di appartenenza.
In Lombardia ho avuto problemi pur essendo già residente. Che ho risolto per la mia caparbietà e dimostrando, al centro vaccinale, che c'era un difetto nella procedura.
Mio figlio ha fatto la prima dose in Sicilia mentre di trovava lì per le vacanze pasquali...in Lombardia c'era il problema con gli SMS che non arrivavano. Adesso dovrà fare il richiamo in Lombardia, dove lavora, è qualche problema lo hanno sollevato! Andrà il giorno del richiamo, ma non hanno voluto fissare un appuntamento...quindi non abbiamo certezze!
Figurati in vacanza! La vedo dura, poi dipende dalle regioni, e da chi trovi e sperare nella sua elasticità mentale.

Ok me lo auguro ! Grazie : Thumbup :
miao

Torna a Il cavolo a merenda