28 maggio, giovedi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

28 maggio, giovedi'.

Messaggioda »

Buongiorno, ho dormito bene ma alla 6 mi sono svegliata al canto degli uccelli. E non mi sono riaddormentata ma sono stata a letto in una posizione comoda.
Ora ho fatto colazione e girello un po' sul web.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 28 maggio, giovedi'.

Messaggioda »

Buon pomeriggio.
Stamattina abbiamo preso un caffè in compagnia dei nonni di Miranda,un'amica di Greta, con loro andremo dopo ferragosto in montagna a Macugnaga
Miranda vive con i genitori in Francia e questi nonni vedono poco la nipote.
Al ritorno ci siamo fermati in trattoria. Abbiamo preso impepata di cozze e io spada alla griglia con patate al forno, come al solito non sono riuscita a finire il piatto e ci hanno fatto l'asporto.

Nel pomeriggio andrò da Viridea con la mia amica.
Vorrei comprare dei fiori per il balcone ma con questo caldo mi sa che non durano. Avevo preso basilico ma è seccato, la maggiorana resiste.
Annamaria come stai? Che bello avere figlie e nipoti che ti aiutano.
Dida meno male che la schiena ti da un po' di tregua.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

il caldo è sempre più insopportabile, il pomeriggio poi è il momento più pesante della giornata, si moltiplicano i malori tra la popolazione, sono già morte sette persone a causa di questa ondata di caldo torrido.

Dida, menomale che sta andando meglio.

Annamaria, hai avuto il risultato della risonanza? Che ci dici?

Stasera mangeremo anguria qualcosa di freddo, poi decido cosa.

Buona giornata a tutte
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Spavento terribile, Franco stamattina e'stato male in metropolitana. Per fortuna e'riuscito ad arrivare dove doveva andare e li' gli hanno chiamato un'autoambulanza. E'stato al PS del Policlinico dove gli hanno fatto tutti gli esami. Tutto a posto, e'arrivato a casa ora. Forse un colpo di caldo. Lo spavento e' stato tanto, per fortuna si e'occupato di lui mio figlio. Ora riposa.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buonasera ^fleurs^

Immagino lo spavento Dida, l'importante è che non sia nulla di grave.
Questo caldo sta creando problemi soprattutto alle persone più fragili , pare che da domani con i temporali
le temperature scenderanno un po'.

Appena rientrata dalla spesa settimanale, mancavano un po' di cosette.
Stasera una pasta leggera o ravioli burro e salvia, vedremo cosa preferirà il "capo" :lol:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Dida immagino la preoccupazione! Per fortuna risolto bene.
Teresa anche qui caldo torrido! Per fortuna in casa dove abitiamo adesso, la temperatura scende di almeno 10 gradi. Vuoi per il tipo di costruzione che per la vicinanza al bosco. Pensa che in taverna e un n cantina la temperatura scende ancora e di tanto.
Macugniaca, quanti ricordi! Andavo spesso quando abitavo a Novara.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Dida che spavento..meno male che si è risolto…questo caldo fa brutti scherzi.

Adesso c’è un temporale fortissimo, piove e speriamo che il caldo ci dia una tregua.
Margherita
Marghe

Torna a Il cavolo a merenda