Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Dida »

da Marghe »
da Dida »

da Clara »
da anavlis »
da miao »
da Dida »

da Marghe »
da miao »
da TeresaV »

da Marghe »
da Dida »

da Clara »
TeresaV ha scritto:Domani pomeriggio parto per la Marcia delle Madri e delle Donne, sarà in Normandia e attraverseremo le acque per arrivare al Mont Saint Michel, rientro previsto per domenica sera. Sono circa 20 km al giorno ma quello che un po’ mi preoccupa è la traversata … speriamo bene, ero abituata alla Marcia in Belgio con molti chilometri ma senza traversata, maree etc
da TeresaV »

da Clara »
TeresaV ha scritto:
Clara, si’, attraverseremo la baia a piedi con la bassa marea.
Partiremo dalla spiaggia di Bec d’Andaine e raggiungeremo il Mont Saint Michel camminando per 6 kilometri.
Durante la traversata, anche se la marea è bassa (l’orario della traversata è stato scelto in base alle maree) ci sono 2 fiumi da attraversare e pare che il livello dell’acqua sia alto in questi giorni a causa delle copiose piogge del periodo.
(Sempre se ci arriviamo)
da miao »
da TeresaV »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee
