Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da cinzia cipri' »
da Rossella »

da Frabattista »
da Barbara »
da miao »

da cinzia cipri' »
da Danidanidani »
Arancina ha scritto:e' davvero un antipasto fresco e semplice.
Oltretutto, io ho fatto porzioni ridotte, ma volendo si puo' anche aumentare la quantita' e diminuire le scodelle nel caso in cui vogliate mangiarne di piu'.

da cinzia cipri' »
Danidanidani ha scritto:Arancina ha scritto:e' davvero un antipasto fresco e semplice.
Oltretutto, io ho fatto porzioni ridotte, ma volendo si puo' anche aumentare la quantita' e diminuire le scodelle nel caso in cui vogliate mangiarne di piu'.
Cinzia, questo è davvero un bel piatto unico!Bonobonobono! Grazie![]()
da miao »
Arancina ha scritto:Danidanidani ha scritto:Arancina ha scritto:e' davvero un antipasto fresco e semplice.
Cinzia, questo è davvero un bel piatto unico!Bonobonobono! Grazie![]()
in effetti, aumentando la dose, si puo' anche trasformare in piatto unico

da Riccardo Frola »
da cinzia cipri' »
Riccardo Frola ha scritto:Ebbrava la mia cinzia........
bello d'avvero...... sono contento...
un bacione
da miao »

Cinzia il tempo scorre inesorabile tra poco arriva il capo e ci manca il tuo tocco magico, dove sei!!!!
da cinzia cipri' »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee