Lunedi' 20 marzo.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Lunedi' 20 marzo.

Messaggioda »

Buongiorno care amiche. Per la prima volta sono in casa senza felpa o golfino. Ho caldo e mi basta una camicetta a maniche corte. Per uscire uso un giubbino leggero, si vede che sento la primavera :D
Stamattina mi aspetta la banca, la filiale di Intesa in paese chiude venerdi' e si trasferisce nel paese vicino. Per niente comodo soprattutto per chi non ha l'auto. Rimaniamo anche senza Bancomat. Per fortuna che io uso essenzialmente i pagamenti elettronici, ma le persone anziane, che non sono tecnologiche, come faranno?
Oggi a pranzo avanzi come tutti i lunedi'.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Lunedi' 20 marzo.

Messaggioda »

Buon lunedì
ancora con l'influenza. Passerà!
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Buongiorno :D

Silvana, mi dispiace che sei ancora influenzata.

Il tempo oggi è grigio, non piove e non fa molto freddo (8*) ma la primavera ancora non si sente.

Stasera mangeremo minestrone, lo frullo per 3/4 e ci aggiungo un po’ di riso. Poi yogurt e frutta.

Buona giornata e buona settimana :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio
Silvana spero ti riprenderai presto !
Stamani ho prenotato la risonanza che farò domani
Sabato feci una radiografia in ospedale andata sempre per questo dolore , ha evidenziato artrosi ecc con le cure mediche non passa mi hanno prescritto tachipirina da prendere al bisogno
Spero di venirne a capo
Gaetano ha cucinato il primo avanzato da ieri spaghetti e vongole
Adele mia figlia mi ha portato dei cannelloni che mangeremo domani e dello spezzatino che oggi abbiamo consumato.Per stasera Gaetano ha preso della bresaola che unita alla ricotta e alla rughetta ceneremo stasera l ospedale mi ha raccomandato riposo e non fare sforzi con il braccio.
Auguro a tutte buona serata!
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio!
Silvana riguardati per l’influenza!

Annamaria com’è difficile convivere con i dolori….io ogni tanto prendo un antidolorifico abbastanza forte.

Vado da Greta, la merenda di oggi sarà torta salata di zucchine, ricotta e parmigiano. Spero sia venuta buona perché era parecchio che non la cucinavo……mi accorgo che si perde la mano se non stai allenata :wink: :P
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buongiorno e buona settimana ^fleurs^

Silvana hai preso l'influenza? Ti auguro di guarire in fretta *smk*
A me era andata avanti un bel po' : Sad :

Annamaria ancora auguri per il tuo braccio, non fare sforzi che possono rischiare di peggiorarti.

A pranzo avanzi di ieri .
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Certo Clara sto più attenta! Grazie
Sabato in ospedale mi hanno fatto una doradol in vena
E non mi ha fatto granché Marghe sto prendendo la tachipirina intanto e speriamo bene!
miao

Messaggioda »

Annamaria hai provato ad usare Brufen? A me fa molto bene per i dolori.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Dida ha scritto:Annamaria hai provato ad usare Brufen? A me fa molto bene per i dolori.

Dovrei averlo Dida, temo per il mio reflusso ...
Domani farò la magnetoterapia e speriamo in bene
miao

Torna a Il cavolo a merenda