Lunedi' 17 febbraio.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Lunedi' 17 febbraio.

Messaggioda »

Buongiorno e buona settimana. Stamattina sarei stata volentieri a letto ma ho cambiato le lenzuola e fatta andare una prima lavatrice. Oggi ho un po' da fare. Nel pomeriggio tardi mi aspettano manicure e pedicure, ne ho proprio bisogno.
A pranzo un avanzo di baccala' con cipolle per me, cotoletta impanata per mio marito insalata mista per entrambi.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Lunedi' 17 febbraio.

Messaggioda »

Buongiorno. Come al solito alla mattina,se non devo uscire , mi porto avanti con i pasti. Sto cuocendo una zuppa di ceci, zucchine in padella. Per mezzogiorno farò un piatto di pasta con sugo di carne che avevo in freezer fettina di torta salata ai broccoletti che ho fatto ieri e mi è venuta saporita, per me insalata e bistecca.

Teresa il rientro è andato bene?
Mi spiace molto per tuo zio. So cosa vuol dire.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Steso una prima lavatrice on le coperture del divano. Ora aspetto la seconda con le lenzuola e le magliette.
Piu' tardi mi daro' alla cucina, preparero' una pasta e fagioli per stasera e una minestra di verdura per domani. Cuocero' anche i broccoli che mangero' cosi', solo lessati, senza condimento. Cerco di usare il meno possibile di condimenti, anche nella minestra non ne metto.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buon pomeriggio
Soleggiato ho avviato il pranzo stamani broccoli baresi da calare assieme all pasta e poi ripassare in padella con aglio olio e alice salata.per secondo cipolle da fare in frittata
Due carciofi uno a testa arrostiti
Stasera vedremo.
A tutte buona serata❤️
miao

Messaggioda »

Avevo deciso di fare cotolette impanate per mio marito ma quando ho aperto il barattolo di vetro del pane grattugiato vi ho trovato una bella ragnatela: buttato tutto. Come abbia fatto una farfallina ad entrare in un barattolo chiuso ermeticamente e' un mistero. Ho preparato scaloppine al vino rosso.
Le farfalline sono un vero pericolo, c'è ne sono tante in giro nonostante la pulizia degli armadietti e le foglie di alloro che pongo in esse. Stamattina ho pulito tutto con candeggina diluita.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

qui oggi è una bellissima giornata di sole! :D

Ringrazio tutte voi per il vostro affetto, sentirvi vicine mi fa tanto bene : Love :

Oggi tante cose da sistemare a casa, anche più del solito perché inevitabilmente la mia assenza si fa sentire … sia per il disordine ma soprattutto per l’unto che ho trovato in cucina. Ho anche cotto la composta di mele e pere e steso la lavatrice fatta ieri sera.

Stasera mangeremo passato di verdure con un pugnetto di pastina, yogurt e frutta. La composta la mangeremo domani, è più buona fredda ed il giorno dopo.

Buona settimana e buon proseguimento di giornata a tutte.
:saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Un particolare abbraccio a Teresa ma anche a voi tutte!
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Buonasera amiche ^fleurs^

Giornata grigia, umida e fredda , che non giova all'umore : Sad :

Lavorato in ufficio stamane e anche a casa oggi, devo portarmi avanti,
questa sarà una settimana impegnata, poi, una volta fatta l'assemblea
del consorzio e sistemato tutto, tornerò al ritmo normale :roll: .

Benrientrata Teresa, immagino il surplus di lavoro che hai trovato,
ma si sa, è così quando si manca per un po' e gli altri restano a casa :result^

Stasera cena col maccu di fave, che non ho fatto ieri sera,
Silvano ha preferito riso e patate fatto da lui, a modo suo , e ok così : Thumbup : :lol:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Grazie Silvana e Clara : Love : *smk*

Buonanotte a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda