Lunedi' 18 dicembre.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Lunedi' 18 dicembre.

Messaggioda »

Buongiorno con una gelata con i fiocchi. Le auto sono coperte da un dito di ghiaccio e i prati e gli alberi scintillano di brina. Non oso pensare a come faccia freddo fuori.
Io devo uscire fra poco, mi aspetta la mammografia annuale.
Poi andremo al funerale del mio vicino di casa quindi, nel primo pomeriggio, a Milano per la visita del signore degli apparecchi acustici di Franco.
Avremo una giornata bella piena.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Lunedi' 18 dicembre.

Messaggioda »

Buon giorno
Anche le mie giornate sono felicemente piene! Ho finito di stirare e tra poco mia nuora esce per fare la vaccinazione influenzale, così passa gli anticorpi anche alla piccola tramite il latte.
Alle 14 andremo per la sua visita di controllo dallo ginecologo, io starò con la piccola. Non sapendo che tempo si perde e bene sia a distanza ravvicinata con la tetta della mamma.
Stasera arriverà Federica.
Il loro padre gli sta dando tante preoccupazioni perché non si lascia gestire e non riconosce di non essere in grado di farlo da solo!
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Buongiorno :D

tempo grigio e molto, molto freddo: tempo di neve!

Silvana, che bello avere tue notizie e della piccolina ^baby^ mi dispiace invece dei problemi che i tuoi figli hanno con il padre, storie complicate di vecchiaie complicate, io purtroppo ne so qualcosa …

Tra un po’ devo uscire, vado al supermercato a comprare le poche cose che Paolo non ha trovato sabato, poi dal fioraio per prendere un po’ di agrifoglio e una mini stella di Natale da mettere in un vaso natalizio che ho da tanti anni.

Stasera mangeremo riso e lenticchie.

Buona giornata e buona settimana a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buongiorno e buona settimana prenatalizia ^fleurs^

Brava Silvana che ti spupazzi la piccolina ed auti la mammina :D
Mi dispiace che Benedetto stia così messo male e vi crei problemi :roll:
Cosa gli è successo?

Sto pensando a come organizzare i pasti natalizi, quest'anno saremo un po' sparsi.
Il giorno di Natale Stefano e Valentina andranno dai suoi con zii e altri,
passeranno di qua da noi forse per il dolce.
Noi quindi saremo soli con Alessandro, Marika e sua mamma, 6 in tutto con Emanuele.
Menu ancora tutto da stabilire : Blink :
Per contro invece la sera del 26 ci sarà una mega cena con tutti noi, mia sorella,
i niei nipoti e pronipoti, saremo in 16.
Anche qui menu tutto da stabilire, cosa che vorrei fare per tempo così posso portarmi
avanti con gli acquisti per non trovarmi all'ultimo.
In questo periodo diventa un delirio ovunque, che stress!! :roll:

Per pranzo del merluzzo mantecato che avevo messo su ieri oltre al fritto e
patate lesse ripassate in padella, mozzarella di bufala, stasera una pasta
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Silvana, che gioia stare con la nipotina e coccolarla ben bene! Mi spiace per i problemi di Benedetto, soprattutto perche' non vuole farsi aiutare.
Sono di ritorno da Milano, ho fatto la visita audiometrica, tutto benissimo. Franco si e' fatto regolare le orecchie bioniche ed ora va meglio.
Non mi e' piaciuta piazza del Duomo, c'e' un grande mercato di casine di legno che penalizzano la bella piazza. E poi troppa gente!
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buona sera
Giirnata caldissima fino alle 17 sembrava estate
Siamo usciti per l auto che ho ammaccato dietro facendo retromarcia dall carrozziere domani ritorneremo per vedere se l aggiusta in settimana abbiamo due visite una domani per l eco cardiaca a Gaetano e dopo domani per me dal reumatologo per il rinnovo del piano terapeutico.mia nipote ci presterà l auto per le visite ,se si prende l auto per ripararla.
Abbiamo pranzato pasta fresca al pomodoro, Fettina di vitello, zucca arrostita stasera bresaola e contorno..
Che bello Silvana che stai con la nipotina !
Mi spiace molto per benedetto...
Vi auguro buona serata a tutte!
miao

Torna a Il cavolo a merenda