18 luglio.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

18 luglio.

Messaggioda »

Buongiorno, fa caldo. Stamattina mi sono alzata, alle 6,30, alle 7,45 avevo appuntamento in ospedale per rx anche. Fatte con una tecnica molto antipatica e scostante.
Ora mi rilasso un attimo poi andro' in ufficio per alcune pratiche. Nel pomeriggio relax anche perche' ho tolto la medicazione e sono a piede nudo e non posso muovermi molto. Stasera rifaremo la medicazione.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 18 luglio.

Messaggioda »

Passerà anche questa Dida porta pazienza❤️buon pomeriggio
Stamani passeggiata a piedi,
Ho preso un po di zucca tipo napoletana e dei pomodori ora è stagione.
Per pranzo avevo coscee fianchetti di pollo le ho fatte alla cacciatora ed ho condito 120 g. Di penne, insalata romana.stasera abbiamo ancora polpette di ricotta,leggere e buone.e contorno .
A tutte buona giornata,
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

sto soffrendo non poco per le temperature folli, il caldo che sta facendo è davvero insopportabile, oltretutto è molto pericoloso per bambini e anziani infatti si sentono spesso ambulanze che vanno e che vengono perché i malori sono all’ordine del giorno.

Margherita, come state oggi? Mi dispiace tanto che vi siete ammalati in vacanza … è un virus influenzale oppure un’ infreddatura? In bocca al lupo a te e a tuo marito, spero passi presto e possiate recuperare anche la nipotina..

Buona giornata a tutte :-)
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

Giornate calde anche qui, ma per fortuna c'è sempre un po' di venticello

Marghe mi dispiace che ti sia ammalata in vacanza, che disagio.
Forse avete preso un colpo di freddo, ti auguro si risolva velocemente.

Teresa come va con tua mamma?

A pranzo una pasta tonno capperi e pomodorini, l'appetito scarseggia con il caldo
e mangiamo ancora meno :result^
Stasera non so proprio, ho una montagna di zucchine che non so più come fare .
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Grazie ragazze....stiamo chiusi in albergo anche se la febbre sembra a me sia passata. Una bella tosse tutti e due, sembra più un virus perché mio marito non è soggetto ai colpi d'aria a differenza mia che sono delicata
di bronchi.
L'unica cosa che mi consola è il fatto che a Milano ci sono 35 gradi e qui 10 di meno.
Teresa che periodo caldo e tua mamma come reagisce?
Clara, adoro le zucchine. A parte le solite ricette io facevo una specie di parmigiana bianca tagliandole con la mandolina oppure una crema di zucchine a cui aggiungo una manciata di riso e poi frullo col minipimer e si può mangiare tiepida
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Grazie Marghe,
ma con un marito che invecchiando si sta sempre più fossilizzando sui soliti piatti
e non mi consente molte varianti :roll: vado sul collaudato.
Stasera le ho previste fritte in tempura, poi mozzarella , pomodorini e via.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Marge, mi dispiace tanto per te e tuo marito. Spero guariate presto. Buonanotte.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Marghe ,state bene ❤️ e presto
Tra poco usciamo per andare su Caserta Vecchia ,domani anche sarà molto caldo
Ci aiutano i condizionatori
Buona serata a tutte!❤️
miao

Messaggioda »

Dida ha scritto:Marge, mi dispiace tanto per te e tuo marito. Spero guariate presto. Buonanotte.

Grazie Dida!
Margherita
Marghe

Torna a Il cavolo a merenda