26 luglio. Sant'Anna.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

26 luglio. Sant'Anna.

Messaggioda »

Buongiorno e auguri a chi festeggia l'onomastico.
Notte passata bene, ho proprio dormito di gusto. Ora aspetto che si svegli Franco per mettermi il collirio, tre gocce tre volte al giorno. Ci vedo abbastanza bene. Peccato che la mia oculista non ci sia sino a settembre, non potrò farmi controllare. Andro' a Tenerife.
Mi tocca andare dal dentista, mi si e' mosso un molare e non riesco a masticare. Speriamo non sia niente di che.
A pranzo fegato in padella per me, hamburger casalingo per Franco.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 26 luglio. Sant'Anna.

Messaggioda »

Buongiorno.
Pensavo di aver scritto...sono rimbambita.
Auguri Annamaria!
Ho cucinato già melanzane perline in padella e uno sformato di spinaci e ricotta con tanto parmigiano e ho dovuto accendere il forno. Ora sto facendo un sugo con passata di pomodoro e poi chiudo la cucina
Buon appetito a tutte!
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buongiorno ❤️ e grazie per gli auguri!
Siamo usciti a prendere un po di pesce
Alici freschissime sto facendo lo spaghetto con alici e pomodori
Una Fettina di melone e insalata romana l unica che Gaetano gli è più digeribile.
Stasera non so forse merluzzo al vapore
Buona giornata a tutte ❤️ appena so notizie di Elisabetta vele comunico grazie a tutte ! : Love :
miao

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

E' passata solo mezza giornata ma sono già esausta :confused:
Stamattina ho dovuto accudire Emanuele, che è ancora un po' febbricitante.
E' un bambino meraviglioso, docile, che ascolta, ma è comunque già impegnativo quando sta bene,
figurarsi quando sta malino :confused:

Sono riuscita a preparare delle verdure ripiene, cipolle, zucchine e pomodori, con un avanzo di arrosto
ed è stato il nostro pranzo.

Ora mi riposo un po' e mi riprendo, perchè poi devo rimettermi all'opera per portarmi avanti con
alcune pietanze per domani sera che avremo ospiti a cena,
torta di riso e zucchine e cous cous di verdure. Il resto del menu domani.

Che le energie mi assistano :lol:

Auguri alle Anna e un pensiero alla cognata di Annamaria.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Grazie ❤️ Clara.
Sei un nonna in gamba : Thumbup : ,ci vuole tanta energia con i bambini e tu ne hai da vendere :clap:
Auguro al piccolo presta ripresa : Love :
Domani Laura,mia figlia, andrà anche Lei a fare visita a Betty , in auto con mio fratello e un amico. Sono diventata così ansiosa : Sad :
Spero che la situazione migliori.
C è sempre qualcosa che mi mette ansia.Da Caserta per l Acquila ,sono 250 kilometri.
Oggi è il compleanno di mia figlia ,compie 48 anni ,nacque il giorno di S. Anna.
Gli anni che aveva mio marito quando morì.
:sigh: li aveva compiuti da 2 giorni.
La vita ci mette sempre davanti ad apprensione ed io lo sono .
Vi ringrazio per il vostro affetto : Love 2 :
Buon pomeriggio a tutte ^timid!
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio
Auguri Annamaria ed anche a tua figlia.
Clara anch'io quando sono giù fatico con la piccola, seppure a che lei è buona ma pesa!
Domani rientrano i ragazzi!!! La casa che Federica ha messo in vendita ha avuto una proposta che accetterà. Domani verrà a visitare la casa dove vivo io, il neoeletto sindaco di Salò. I suoi genitori pensavano di acquistare quella in vendita che avevano visitato ma adesso stanno optando per un affitto.
Vedremo!
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Salve a tutte :D

tanti cari auguri di buon onomastico, Annamaria :fiori: auguri anche per il compleanno di tua figlia e per tua cognata.

Oggi la mia giornata è stata un po’ pesante perché stamattina non mi sono più ritrovata il sacchetto dove ieri sera avevo messo i soldi ritirati al bancomat, erano 500€ e finché mezz’ora fa non sono potuta rientrare a casa, ho creduto di averli persi. In effetti, avevo telefonato a mio figlio che era rimasto a casa e gli avevo indicato dove cercare ma lui mi ha detto che non c’erano … vabbè, l’importante è che sia finita bene!

Buona serata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buona sera e grazie ancora Teresa e Silvana
Ho appena sentito Paolo ,mi ha detto che la stanno stimolando piedi mani i sensi per vedere se risponde e va tutto ok ora si aspetta che si svegli da sola oggi sono 5 giorni.
Non fanno grandi promesse come del resto sono sempre cauti nel pronunciarsi,fino ad adesso procede bene ringraziando Iddio!
Teresa vedrai che piano piano uscirà fuori il sacchettino i soldini ! Buona serata a tutte andremo un po su Caserta Vecchia che Gaetano soffre il caldo a tutte *smk*
miao

Messaggioda »

Annamaria, grazie, il sacchetto l’ho ritrovato ieri pomeriggio, era sempre stato a casa ma mio figlio, quando gli avevo chiesto per telefono di cercare, non l’aveva visto :result^

Speriamo bene per tua cognata, in bocca al lupo : Thumbup :
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Grazie Teresa ❤️
Oggi mia figlia Laura con Paolo e un amico sono andati all Acquila ,mi farà sapere notizie di Elisabetta!
miao

Torna a Il cavolo a merenda