13 luglio, sabato.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

13 luglio, sabato.

Messaggioda »

Buongiorno, dormito male anche se era fresco, il piede mi ha dato dei problemi.
Alzata presto, mio marito alle 7 e' andato dalle sue api a fare un trattamento obbligatorio per un parassita che ogni anno si presenta. Io ne approfitto per rispondere a mail e per mandare il buongiorno alle amiche.
Giornata di riposo con il piede alzato, se non piovera' faro' due passi in giardino.
A pranzo mangeremo roastbeef freddo e insalata mista, forse anche zucchine trifolate. Stasera non si, forse bruschette forse risotto, vedremo.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 13 luglio, sabato.

Messaggioda »

BUON SABATO ^fleurs^

Mattinata trascorsa in pulizie, c'è niente da fare, quando comincio devo andare avanti,
stamane camera da letto, da cima a fondo, tapparella e vetri inclusi.
Fa caldo ma non eccessivo quindi non ho neanche sudato troppo .

Nei campi qui intorno fienagione con i tagli erba , che con questa umidità cresce in abbondanza.
Mi piace tanto l'odore dell'erba tagliata, unico inconveniente è che si alzano tanti insetti
soprattutto zanzare, che poi ci ritroviamo, nonostante gli uccelli ne facciano festa.

A pranzo carne trita all'albese e fiori di zucca fritti in tempura, ultimamente la preferisco alla
normale pastella con l'uovo, resta più leggera.

Ora mi riposo un po'.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio amiche care
Mattinata a sistemare il salotto spolvero e spostamenti vari.
La tapparella è rimandata per calore esagerato esterno.
Lavato panni a mano ,che adoro farò oltre a rinfrescarmi con l acqua.
Auguri ancora con il piede Dida ,
Silvana come va oggi?
A pranzo ho evitato pasta con zucchine A minestra
Le ho fatte alla nerano .Con ciò che avevo a casa di formaggio ,prosciutto crudo affettato. .uva fresca e caffè.
Ieri sera siamo tornati su Caserta vecchia AL FRESCO,
Dopo aver gustato in piazza a San Nicola la Strada pettole a fagioli per Gaetano per me tagliatelle ai funghi porcini un bel bicchiere di vino a Gaetano, bottiglietta d acqua per me,momento creato dalla chiesa vicina a cui andranno i fondi .
Con l augurio che stiate tutte bene vi auguro buon proseguimento di giornata
❤️
miao

Messaggioda »

Buonasera,

ancora caldo forte ma oggi mi sembra leggermente meno afoso di ieri, menomale.

Dida e Silvana, in bocca al lupo per la vostra salute : Thumbup :

Tra un po’ usciamo per alcuni acquisti e poi andremo con dei vecchi amici a mangiare una pizza.

Buona serata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buona sera
Non ho resistito e ho fatto la tapparella che non mi andava di vederla così sporca.
Ho usati la vaporella e straccio e venuta abbastanza bene
Ho fatto una doccia e più tardi andremo a mangiare la pizza con mia cognata e mio fratello Giuseppe! A tutte buona serata
miao

Torna a Il cavolo a merenda