21 luglio, martedi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

21 luglio, martedi'.

Messaggioda »

Buongiorno amiche care, come va? Qui abbastanza bene. Tra poco andro' dal fisiatra per il trattamento alla schiena, speriamo sia efficace.
Ho gia' avviato una lavatrice, la stendero' tra pochi minuti.
Nel pomeriggio mi aspettano manicure e pedicure, la mia estetista dovra' stare molto attenta alle dita malate.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 4877
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: 21 luglio, martedi'.

Messaggioda »

Sono tornata dal fisiatra che mi ha trattato con onde d'urto e mi ha fatto un'infiltrazione con cortisone e antidolorifici. Ora aspetto che faccia effetto.
A pranzo scaloppine e insalata per mio marito, pomodori con ventresca di tonno in insalata per me.
Stasera vorrei fare o uno strudel salato semplice o una torta salata con patate e uova. Vedremo.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 4877
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: 21 luglio, martedi'.

Messaggioda »

Buona sera :fiori:
Fuori al balcone ci saranno 50 gradi
Siamo tappati dentro casa
Solo in mattinata sono andata all ovicultore ho preso uova fresche per noi e famiglia a pranzo spaghetti con sughetto di stoccafisso
Mio fratello ha pranzato con noi perché stamattina ha dato una rinfrescata ad alcuni punti cucina bagno e balcone
Per stasera sto preparando insalata patate cipolla rossa pomodorini forse tonno, ,vedremo mais e uova sode
Verranno pepoe e Sandra e poi andremo su Caserta vecchia dove il caldo sta anche li : Chessygrin :
Almeno avremo l impressione del posto fresco :lol:
A tutte buona serata
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 6305
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta

Re: 21 luglio, martedi'.

Messaggioda »

Passo a darvi la buonanotte a tutte.

stasera nipotini a cena, sempre impegnativi :confused:
clara
***********
Avatar utente
Clara
MODERATORE
 
Messaggi: 7405
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:46
Località: Rivoli/to


Torna a Il cavolo a merenda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee