20 luglio, lunedi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

20 luglio, lunedi'.

Messaggioda »

Buongiorno, ed eccoci ad una nuova settimana che qui si preannuncia calda, oggi allarme caldo (26 gradi di massima). Mi fanno ridere rispetto alle temperature italiane.
Stamattina verra' Hortensia a pulire casa, mi aiuta molto. Noi andremo a dare la spesa grossa.
A pranzo bistecchine impanate, avanzi di crauti e pomodori in insalata.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 20 luglio, lunedi'.

Messaggioda »

Buongiorno!
Arietta fresca, menomale!
Sto facendo un lavoro immane... guardare alcuni borsoni di vestiti vecchi che mia figlia mi ha lasciato perché ho il solaio grande. Alcuni abiti,magliette, pantaloni secondo me vanno già bene a Greta... prossimamente farà una bella sfilata per scegliere.
Oggi polpettone dellesselunga, insalata e stop.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buongiorno :fiori:
Oggi il caldo ancora asfissiante
Fuori al balcone non si può stare in mattinata ho fatto una pulizia veloce nei punti nascosti . In casa condizionatore ed io ventilatore : Chessygrin :
In mattinata ho scaldato tre patate arrostito peperoni e rosolato tre zucchine romanesche
Per stasera con il resto del pesce spada ne faremo un piatto unico
A pranzo ho cotto un filetto di stoccafisso comprato ieri con pomodoro capperi e olive e stato il nostro pranzo
Io ho assaggiato un po d insalatina con patate pomodori, cipolla rossa ,qualche filetto di peperone arrosto le uova sode le ho conservate per stasera Gaetano anche l ha assaggiata
Un grappolino di uva bianca ed un caffè.

Ora mi riposo un po a tutte buona giornata
:fiori:
miao

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

E buona settimana.

Qui ancora caldo, ma ventilato , previste temperature in calo, vedremo.
Devo dire che, nonostante io ami il caldo, quest'anno lo sto soffrendo,
sarà l'età anche per quello ? :|?

Oggi mi sono inventata una specie di cesar salad con il bollito messo su ieri, pomodorini,
cetrioli, rucola, mangiabile, stasera forse un risotto, vedrò come .

Marghe che bello recuperare gli abiti della mamma, vedrai che a Greta piacerà.
A me ha fatto piacere dare a Marika, che è magrolina anche lei, alcuni miei abiti che non mettevo
più da tempo, perchè, anche se il peso non è cambiato, è cambiato purtroppo il fisico :result^
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Clara...a me oltre al fisico e è cambiato anche il peso
Com'è difficile a 75 anni rinunciare alle cose buone che, si sa, sono quelle che ingrassano :-)))
Margherita
Marghe

Torna a Il cavolo a merenda