Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Dida »

da Marghe »
da miao »

da Marghe »
da Clara »
da Dida »

da TeresaV »

da miao »
Marghe ha scritto:Annamaria io taglio il petto a bocconcini li infarino poi in padella olio,burro e curry li rosolo, questa volta ho aggiunto del latte di cocco e finito di cuocere.
Altrimenti puoi usare un po' di vino bianco.
Io vorrei essere sempre a pranzo da te per mangiare il tuo pesce.
io lo faccio spesso perché così Gaetano dimagrisce di più infatti nella dieta è previsto fino a 4 volte a settimana 
da miao »
TeresaV ha scritto:Salve a tutte,
giornata di calura infernale, c’è allerta meteo perché sono previsti 42* di massimanon so a quanti gradi effettivamente siamo arrivati ma vi assicuro che si boccheggia. L’unica cosa positiva è che c’è meno umidità oggi che i giorni scorsi.
Stasera mangeremo una pasta fredda con pomodori, fiordilatte e tanto basilico. Poi anguria freddissima.
Buona serata a tutte

da Marghe »
da miao »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee