11 luglio, giovedi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

11 luglio, giovedi'.

Messaggioda »

Buongiorno, notte calda ma ho dormito profondamente, era ora.
Sono qui con le finestre spalancate per fare entrare un po' d'aria, ma fra poco dovro' chiuderle, mi entrera' il sole.
Oggi pomeriggio verranno degli amici per un caffe', poi partiranno per le vacanze.
A pranzo bistecche impanate per Franco e Halyna, parmigiana di melanzane per me.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 11 luglio, giovedi'.

Messaggioda »

Buon pomeriggio
Ieri e oggi fa un bel calduccio aria irrespirabile abbiamo tinteggiato stamani l altra rimanente di ieri .alle 7 del mattino grondavamo di sudore io soprattutto al viso. Alle 8,30 abbiamo tolto di mezzo.:)
Ora resta L altro balcone da rifinire ,ma senza fretta ;) ❤️
Ieri abbiamo rifatto da Adele il pane Arabo e poi abbiamo cenato assieme con le figlie mio genero e nipotine.
Oggi abbiamo pranzato più leggero con verdure grigliate, ricotta fresca ,e qualche pezzetto avanzato di banana bred.
Stasera nasello in padella e verdure gliate.
Vi auguro buona giornata!❤️
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

oggi il caldo è davvero infernale, non si sopporta proprio, per fortuna da zia Sissy, c’è sempre un po’ di aria che circola e questo aiuta a soprattutto di notte.

Stasera mangeremo zucchine e carne, credo fettine grigliate. Io sto mangiando pochissimo a causa del caldo … mangio soprattutto frutta che qui oltre ad essere fresca e’ particolarmente buona ed un delizioso yogurt greco al caffè che è freddo e mi piace tanto.

Buon pomeriggio a tutte. Ciao ;-)
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buongiorno.
Oggi giornata di relax senza passeggiata.
Greta si è divertita ugualmente in un parco giochi in paese. Ho mangiato un'insalatona perché stasera ci aspetta una cena trentina .Adesso c'è il miniclub dell'albergo e poi piscina.
Teresa buono lo yogurt greco al caffè, è uno dei miei preferiti.
Annamaria sempre indaffarata !
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buon pomeriggio
Il caldo ci tiene chiusi in casa
Marghe ,mi riesce difficile non fare niente,ma oggi è tremendo,e ogn8 movimento ti fa sudare.
Aspettiamo questi 3 giorni infuocati approfittando delle ore fresche per fare qualcosa
E dura per me ,aspettiamo Settembre per le nostre prossime vacanze se Dio vuole ❤️
miao

Messaggioda »

Buonasera ^fleurs^

Giornata calda , ma ventilata, si sopporta nonostante l'umidità ancora alta.

Io continuo con i miei lavori, un po' per giorno, ho iniziato dai bagni.
E sì, anche per me è difficile stare con le mani in mano, soprattutto quando so
di aver cose da fare.
Ci riesco solo quando sono in vacanza, ma non in casa mia però perchè
anche in montagna trovo sempre da trafficare :lol:

Oggi hamburgher casalinghi con cetrioli e pomodorini in insalata, stanno maturando finalmente,
stasera una pasta con pomodorini e mozzarella, bella fresca e semplice.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Infatti lo stavo scrivendo prima nel pomeriggio per lavare i bagni ho sudato 4 camice:)
Comunque ora sembra che tira un po di arietta speriamo
Gaetano vorrebbe salire su Caserta vecchia per trovare un po di refrigerio!
miao

Messaggioda »

Margherita, sì, anch’io lo trovo delizioso lo yogurt greco al caffè, l’ho scoperto qui in Italia : Thumbup :

Buonanotte a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda