buongiorno Notte quasi in bianco il braccio ,il caldo non mi hanno dato tregua.oggi avreiavuto la visita geriatrica prenotata a Maggio
Mi hanno spostata al 30 Luglio .oggi ho i ceci cotti ieri ?salmone affumicato. Contorno vedremo
Buon GIOVEDI!

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da miao »
buongiorno 
da Clara »
da miao »
da Marghe »
da Dida »

da TeresaV »

da Dida »

da miao »
buona notte
surriscalda grazie anche al polso riscaldato sto facendo la cura del medico lunedì prossimo andrò a Volla a portargli la recente radiografia buona notte 
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee