24 luglio 2025

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

24 luglio 2025

Messaggioda »

^fleurs^ buongiorno
Notte quasi in bianco il braccio ,il caldo non mi hanno dato tregua.oggi avreiavuto la visita geriatrica prenotata a Maggio
Mi hanno spostata al 30 Luglio .oggi ho i ceci cotti ieri ?salmone affumicato. Contorno vedremo
Buon GIOVEDI! :fiori:
miao

Re: 24 luglio 2025

Messaggioda »

Buongiorno Annamaria e a chi passerà ^fleurs^

e anche a chi spesso ci legge ma non condivide, sarebbe bello poter leggere
anche loro commenti, purtroppo siamo rimaste in pochine a scrivere : Sad :

Qui non fa niente caldo, stamattina 18°.
Annamaria immagino il tuo dolore e il disagio di non poter usare la mano destra,
ma passerà anche questa, l'importante è aver pazienza e non sforzare.

Anche stamattina nonna full time :result^
E Beatrice ed Emanuele hanno già iniziato a litigare :roll: :lol:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Si Clara è un tormento : Sad : ma passerà
Io ho cominciato a fare la nonna a 40 anni
E avevo più energie! La più grande ha 32 anni la più piccola nipotina ha 20 anni
Due pronipoti sono lontani è non li vedo spesso posso immaginarti Clara ma l amore fa miracoli coi nipotini ❤️
miao

Messaggioda »

Buongiorno.
Sono dal parrucchiere, era urgente una tinta.
Ieri sono stata da Greta e oggi vado dall osteopata che è vicino a casa sua magari riuscirò a passare a salutare, domani va in collina con l'altra nonna.Ho un problema ad un piede.
Siamo a fine luglio e non abbiamo idee su dove andare in ferie. C'è la barca.....Ma non ho voglia di mare. Sogno il fresco della montagna.
...
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buongiorno, siamo andati a fare due passi intanto che ha smesso di piovere. Forte vento, fa volare tutto.
Annamaria, abbi pazienza e tutto si risolvera'.
Clara e Marghe, bello fare le nonne ma impegnativo.
E' vero, ci siamo perse delle amiche per strada ma speriamo che qualcuna torni.
A pranzo salsiccia alla piastra e insalata del contadino, a tocchetti piccoli.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buonasera,

come state? Sono stata ospite dalle mie cugine e purtroppo li’, sulla collina, i cellulari prendono poco e male , il mio non funzionava per nulla.

Ora sono ad Avellino per poter passare un po’ di tempo in più con mia madre; le scorse settimane ho potuto fare solo delle toccate e fuga perché facevo la “pendolare”.

Annamaria, come sta andando con il tuo polso?

Buona serata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Stasera Franco ci ha preparato un aperitivo, gin tonic per me, Martini long drink per lui. Come accompagnamento tante cosine buone (patatine, salatini vari, Tuc) che hanno preso il posto della cena. Ce li siamo gustati ascoltato musica su Youtube. Una serata diversa.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

<hay buona notte
Teresa il caldo non mi aiuta molto nel sopportare,ma tutto sommato va bene così! dai un abbraccio a mamma da parte mia!❤️
Il caldo è ancora forte la notte dormo male
Spero si calmi un po san nicola la strada ha un caldo umido : Sad :
Tra poco ritorno a letto ho messo un po il tutore in frigo perché dopo un posi olla a portare l ultima radiografia ^rodrigo^ surriscalda grazie anche al polso riscaldato sto facendo la cura del medico lunedì prossimo andrò a Volla a portargli la recente radiografia buona notte : orologio:
miao

Torna a Il cavolo a merenda