Quando mi hanno regalato il libro di James Oliver mi sono detta . ecche quà...un'inglese che ci fa vedere le ricette di noi italiani.... invece, per alcune, mi sono dovuta ricredere..presentato come antipasto e fatto già più volte!
5-6 limoni biologici 1 mozzarella di bufala pomodorini pachino alicette sott'olio foglie di basilico fresco pepe nero
Tagliate a metà i limoni e scavate. cominciate a fare degli strati con: un pezzettino di mozzarella di bufala, basilico, 1 alicetta, mezzo pomodorino e così via per due volte almeno. Infornate per 10 minuti a 200gradi, spolverate di pepe nero e.......pucciatevi il pane!!! provare per credere!
Ultima modifica di Clara il 12 giu 2008, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Foto ridimensionata. RICORDA le foto non devono essere più di 500 x 500 pixel
"Voglio un cibo educato. Un solo aggettivo, che non ha bisogno di tante parole di contorno. Così ci riprenderemo il diritto al cibo, e non il suo rovescio. Questo è quanto (basta)". ´ Andrea Segre´(Cibo)
con i limoni che porta Filippo dal giardino di nonna, si devono provare grazie biddazza
Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI