Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da roberto » 19 dic 2006, 10:49
da Dida » 19 dic 2006, 12:50
da roberto » 19 dic 2006, 13:13
Dida ha scritto:Ciao Roberto, che tempo fa a Malta? Hai per caso altre ricette per cucinare la Lampuga? Spesso le peschiamo dalla barca ma più che alla griglia non le abbiamo mai fatte. Mi servirebbero ricette semplici perché cucinare in barca a vela non sempre è agevole.
Grazie e auguroni a tutta la famiglia.
da Danidanidani » 19 dic 2006, 14:11
da Danidanidani » 19 dic 2006, 14:13
da Dida » 19 dic 2006, 16:59
da roberto » 19 dic 2006, 20:56
Danidanidani ha scritto:Roberto, qui in Adriatico è difficilissimo (direi impossibile) trovare la lampuga, che a me piace molto e che mangio volentierissimo quando vado in Sicilia.La tua ricetta mi ispira molto e la domanda è questa:pensi che posso mettere altro pesce e se sì, quale? pensi che possa comunque risultare buona o devo rinunciare? Non vorrei snaturare troppo la tua ricetta....![]()
Grazie!
da roberto » 19 dic 2006, 21:01
Danidanidani ha scritto:Ho dimenticato...sempre per Roberto! Mettici qualche altra ricetta maltese, mi pare di ricordare che cucinate il coniglio in modo molto buono! Ciao Daniela
da roberto » 19 dic 2006, 21:03
Dida ha scritto:Grazie Roberto, sono molto interessata al libro di cucina maltese. Ne avevo uno, risalente a circa 40 anni fa, ma non lo trovo più
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee