AnnamariaModeratori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da miao »
Annamaria
da Rossella »

da miao »
alla faccia della bonta' e' golosissima , hai segiuito la ricetta di lamu?alla letterafammi sapere Rossella E COMPLIMENTI A LAMU!!!per la ricettaRossella ha scritto:ma che bontà ma che bontà,sofficissima e delicata!!!
figli e company sentitamente ringraziano

da Rossella »
alla faccia della bonta' e' golosissima , hai segiuito la ricetta di lamu?alla letterafammi sapere Rossella E COMPLIMENTI A LAMU!!!per la ricetta

da miao »
Rossella ha scritto:alla faccia della bonta' e' golosissima , hai segiuito la ricetta di lamu?alla letterafammi sapere Rossella E COMPLIMENTI A LAMU!!!per la ricetta
alla lettera, anzi avevo solo 120 gr. di farina 00, ho aggiunto 55 gr. di farina di mais![]()
![]()
provala se ti piacciono i dolci al limone
quella di mais.Comunque ha un aspetto invitante il limone si' mi piace , perche' aromatizza molto
e il sapore
come mai mi fai questa domanda
l'aspetto e' bellissimo la provo e poi... 
da Rossella »
come mai mi fai questa domanda

da LAMUSA »
sapete una cosa curiosa? l'idea mi e' venuta dall'abitudine di mia madre di bere una tazzona di acqua calda, miele e limone quando si sente di non avere digerito bene, e infatti funziona perche' ti fa subito sentire meglio: io la "SBOBBA", come la chiama lei, la bevo anche quando ho la nausea (quando ero incinta..uh che bei ricordi!!) e aiuta tantissimo (ti viene subito un ruttino, come se avessi bevuto la cocacola). Da questo sapore buono mi era venuta l'idea di usare gli stessi ingredienti nella torta.. sono felice che vi sia piaciuta! ciao! 
da miao »

da miao »
grazie per questa buonissima ricetta mai provata
e trovata squisitissima 
da LAMUSA »
da Rossella »

da cinzia cipri' »
da Rossella »
cinzia cipri' ha scritto:ottimo.
Prima o poi dovrò proporre l'Australia, no?E non so per quale strano motivo non vogliono farmi fare la pavlova...

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee