Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Lolli »
da biarob »

da marion »
Mi mancavano le chiacchiere in condominio!
da Rossella »

da milli »

da miao »
buona 
da iaiax »
da ziaFania »
da Luciana_D »
ziaFania ha scritto:Mmmm! Sembra buonissimo! I lamponi qui sono insipidi, forse potrei provare con una crema ganache al cioccolato! Che ne pensate? ...Ehhh!!
E se mettessi i lamponi insipidi, ma , sulla ganache?
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee
