Mucho gracias

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da benedetta lugli » 19 gen 2008, 20:53
da amarisca » 21 gen 2008, 10:41
da Typone » 21 gen 2008, 13:13
da benedetta lugli » 22 gen 2008, 15:07
da Marcela » 31 gen 2008, 15:53
da benedetta lugli » 31 gen 2008, 23:09
Marcela ha scritto:Eccomi Benedetta, ho visto solo ora!
Le empanadas si possono fare infatti con ripieni diversi e piccole come per un buffet... Ma mi raccomando, nel impasto ci andrebbe lo strutto più che il burro, o meglio se di origine vaccino. La farcia tradizionale è quella di carne, con varianti secondo le regioni. Dovrebbero venire servite calde però. E se non ho capito male, non avrai dove riscaldare... Lasciami pensare un po' a un menú freddo. Meno male che è ad aprile.
Devi fare anche i dolci?
![]()
P.S.: mi è venuto in mente ora, di freddo puoi fare "matambre arrollado". Magari se vuoi farlo piccolo, con uova di quaglie... Devi trovare un taglio di carne magro, sottile, fibroso. Oppure un macellaio che venda i tagli argentini. Poi ti passo bene la ricetta.
da Marcela » 1 feb 2008, 11:58
da benedetta lugli » 1 feb 2008, 14:35
Marcela ha scritto:Continuo a pensare...
da Marcela » 1 feb 2008, 14:55
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee