18 giugno.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

18 giugno.

Messaggioda »

Buongiorno, sono in ospedale che aspetto che apra l'ambulatorio del prericovero. Mi aspetta una lunga mattinata.
Nel pomeriggio avro' il funerale di un caro amico, testimone di nozze di mia nuora, giovane, 63 anni. Un brutto male lo ha portato via dopo tante sofferenze.
Vi diro' poi come e' andato il mio prericovero.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 18 giugno.

Messaggioda »

In bocca al lupo Dida e che vada tutto bene speriamo in presta guarigione per te : Love :
Abbiamo appena pranzato stamattina
Ho fatto due gnocchi stamani e l'ho conditi con sughetto di domenica con lo spezzatino
Ho messo su un po di formaggio di capra.
Qualche ciliegia.
Ora ci riposiamo e nel pomeriggio risentiamo al mare
Giusto per non perdere l abitudine : Chessygrin : ho impastato ieri il pane di semola
Il forno si è comportato abbastanza bene uno l abbiamo aperto ora lo taglio a fette e congelo
Per Stasera ancora non so cosa ceneremo ! :saluto:
Allegati
17187117382921368231048744407409.jpg
miao

Messaggioda »

Che succede Dida? Prericovero per cosa? Era qualcosa di già programmato? Auguri e dai notizie.
Buon pomeriggio
Io e Federica siamo veramente stanche! Vorremmo riprenderci le nostre vite ma al momento non è possibile.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Buonasera ragazze

Eccomi per il saluto serale.
Oggi bagno di sole totale, e non solo, siamo già quasi modello aragosta : D
Ma vogliamo prendercelo tutto questo sole.
Domani tregua , andiamo a Tropea.

Annamaria pianifichi anche in vacanza, sei unica!

Auguri Dida per il tuo intervento.
E auguri anche a te Silvana per tutto quanto.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Eh si Clara la pasta madre va curata e coccolata la feci dopo la morte di mia madre e ci tengo molto a mantenerla in vita.
Tra l altro qui i prezzi sono altissimi ed io non sopporto il pane con il lievito di birra per il reflusso .per finire mi piace farlo ed è sempre una soddisfazione <hay
Buona serata a tutte
Gaetano vorrebbe andare a cena fuori eprendere una pizza vedremo perché è troppo grande per me la lievitazione è buona di solito me ne porto metà a casa : Thumbup :
miao

Messaggioda »

Buonasera,

oggi ho avuto una giornata molto impegnativa e passo solo ora …

Dida, un grande in bocca al lupo, aspettiamo che ci dai buone notizie, mi raccomando : Thumbup :

Silvana, auguri per tutto, ti abbraccio forte *smk*

Clara e Annamaria, buone vacanze :cin cin:

Buona serata a tutte :saluto:

P.S.: per Annamaria, giusto per tranquillizzarti, il lievito di birra non ha alcun effetto sul reflusso, lo ha detto e ribadito recentemente il più grande gastroenterologo del mondo, sono tutti concordi i medici … poi certo, il gusto è un’altra cosa, il pane con il lievito madre è ovviamente più buono.
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

IMG-20240618-WA0033.jpeg
la pizza è stata ottima
Grazie Teresa forse è diventata una fissa mia
La pizza è stata ottima ne ho mangiata metà l altra stamattina a colazione : Chessygrin :
Buona notte *smk*
miao

Messaggioda »

Che bella pizza Annamaria!
Anch’io non riesco a mangiare una pizza intera.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Marghe ha scritto:Che bella pizza Annamaria!
Anch’io non riesco a mangiare una pizza intera.

Sara la mia eta :lol:
Stamani riscaldata in padella è stata bella croccante e morbida allo stesso tempo ,ho notato che mette olio d oliva ! È stata ottima : Thumbup :
miao

Torna a Il cavolo a merenda