10 giugno. Mercoledi.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

10 giugno. Mercoledi.

Messaggioda »

Buongiorno, dormito male e poco, sono rintronata. Abbiamo appuntamento in banca alle 8,30 e ci siamo alzati presto. Poi faremo un po' di spesa da Eurospin.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 10 giugno. Mercoledi.

Messaggioda »

Ieri sera non-ricetta di spaghetti, li ho tenuti al dente e spadellati con zucchine trifolate e poco olio, molto buoni. Al super ho trovato dell'ottimo tonno rosso e del salmone fresco, servira' domani e dopo.
A pranzo maiale tonnato per Franco, minestrone di verdura per me, lo mangero' tiepido come si e' sempre fatto qui da noi d'estate. Il massimo era mangiarlo nella scodella seduta sui gradini di casa, chiacchierando con i vicini. Bei ricordi.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buongiorno :fiori:
Si dorme quando il dolore da tregua :result^
Ieri dall ortopedico ha guardato con più calma la risonanza ed ha evidenziato nella colonna vertebrale un ernia
Lui ha chiamato "cruralgia"
Mi ha rimandato ad un neurochirurgo specializzato.
Ho prenotato al momento per il giorno 16 .
Il tipo di dolore non ha risposto a nessun farmaco.
.
Scusate la poca presenza ma non dormendo come si conviene da parecchi giorni mi capirete.
Oggi ho preparato penne al pomodoro fresco e basilico
Una fettina di gorgonzola fresco
Stasera nasello in padella con aromi.ho preso surgelato per non stare tanto tempo in piedi a pulirli
Perché seduta non vado tanto bene : Chessygrin :
Già vi ho tediato abbastanza
Avevamo prenotato per il 19 giugno una vacanza a Santamaria di Castellabate per 10 giorni vedremo come evolverà la situazione
Un forte abbraccio a tutte :fiori:
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

tempo discreto, il sole va e viene e la giornata partita freddina con 10 gradi si è poi riscaldata. Si sta bene e sopratutto non piove!!

Annamaria, mi dispiace tanto per tutto quello che stai passando, la cruralgia è tosta, si riconosce rispetto alla lombo sciatalgia perché provoca dolori anche nella parte anteriore della coscia, passando per l’inguine. Forza e coraggio e vedrai che fino alla partenza per Santa Maria la fase acuta sarà passata. Ti abbraccio : Love :

Un abbraccio affettuoso a tutte e buon proseguimento di giornata :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio.
Annamaria mi dispiace perché ti capisco benissimo...mi sa che abbiamo la stessa cosa anche a me è venuto dolore all'inguine. Io ho la risonanza il 26 per tutta la colonna. Poi andrò o da un neurochirurgo o da un ortopedico......Stamattina il medico di base mi ha detto che se i dolori sono forti mi può dare un farmaco potente...io per adesso resisto anche senza nessun farmaco. Non riesco a trovare un cuscino adatto...ne ho 4 tipi.
Qui c'è il sole ma davanti a casa cielo nerissimo da temporale e un pochino di afa.
Saluti a tutti!
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

Qui per ora ancora temperature accettabili, siamo a 26° gradi ventilato e si sta bene.

Annamaria mi dispiace tanto per i tuoi problemi di salute, è importante che si sia individuata la causa,
vedrai che con le adeguate cure andrà meglio, te lo auguro di cuore.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio
Annamaria mi spiace tanto e anche Margherita pare abbia lo stesso problema.
Oggi ho passato la visita di controllo e pare vada tutto bene. A me l'occhio balla un po' ma pare sia normale
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Ragazze come vi capisco! La schiena mi fa sempre male per he' ho tre vertebre sfalsate. Annamaria e Marghe, meglio mettersi in mano ad un bravo neurochirurgo che e' specializzato in queste patologie. Auguri sinceri.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

Grazie ❤️ a tutte
In effetti ho l appuntamento il 16 con il neurochirurgo
La notte scorsa ho dormito grazie a Dio
Ma oggi ho un po abusato sentendomi meglio.spero che questa notte riesca a dormire
Gaetano ha chiamato a Santamaria spostando la data per settembre per la vacanza lui è molto prudente ed anche mia figlia Adele ha detto che è più serena se resto nei paraggi :result^
Auguro a te Marghe di rimetterti presto in forma : Thumbup : e anche a te Dida *smk*
Ora spero di poter dormire :saluto:
miao

Torna a Il cavolo a merenda