23 giugno, mercoledi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

23 giugno, mercoledi'.

Messaggioda Dida » 23 giu 2021, 6:58

Buongiorno ragazze, qui fa gia' caldo, cielo azzurro e neanche una nuvoletta.
Stamattina mi occupo di me, estetista.
A pranzo avanzo di polpo in insalata e stufato di verdure. Stasera non so, probabilmente pasta.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 23 giugno, mercoledi'.

Messaggioda miao » 23 giu 2021, 7:34

:fiori: buongiorno
Qui si è dormito poco e male caldo afoso e cielo coperto per pranzo ho il merluzzo e le zucchine con la pasta :saluto:
miao

Messaggioda TeresaV » 23 giu 2021, 8:21

Buongiorno,
qui tempo grigio, freddino e piovoso, è così da inizio settimana ma meglio questo del caldo afoso ed insopportabile delle scorse settimane.

È mercoledì, uscita da scuola in mattinata per Enrico e quindi le solite corse. Sto facendo con l’aiuto di Marlene una profonda riorganizzazione e pulizia della stanza di Enrico, a settembre entrerà al collège, la nostra scuola media, e dunque ha bisogno di spazio nelle librerie e andava anche svuotato l’armadio da tanti indumenti che oramai non entrano più. Sono due settimane che lavoriamo come dannate ... domani ho appuntamento presso un’associazione che assiste madri sole, regalerò loro 10 sacchi condominiali pieni di vestiti e il lettino da campeggio.

Stasera fettine alla piastra e verdure miste in padella: melanzane, peperoni, cipolle e zucchine.

Buona giornata a tutti :saluto:
TeresaV

Messaggioda Marghe » 23 giu 2021, 8:49

Buongiorno. Caldo anche qui in Liguria. Dopo 2 giorni a genova oggi andiamo a Levanto ma stasera di torna a casa.
Margherita
Marghe

Messaggioda misskelly » 23 giu 2021, 9:09

:saluto: Buongiorno :saluto:

anche qui caldo caldo caldo, ma quello che noto è che c'è foschia e c'è una luce biancastra non luminosa, un leggero venticello placa la cappa di caldo. : Thumbup :

Mi hanno portato zucchine e fiori in abbondanza....oggi si frigge! :lol: :lol: :lol:
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda Dida » 23 giu 2021, 11:35

Mio marito mi ha portato ancora cetrioli dall'orto quindi stasera gazpacho, bello fresco.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda anavlis » 23 giu 2021, 12:17

Buona giornata
È appena andata via l'operaia che ha preso le misure per montare una tenda nel balcone...quasi 5 mr di tenda! Ma almeno avrò la possibilità di godermelo alche di giorno.

A breve si parte!
Il mio bagaglio è sempre spartano non esagero mai con le roba da portare.

Teresa le case sono sempre in continua evoluzione, cambiano le necessità e si modifica qualcosa.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda Clara » 23 giu 2021, 13:20

Buon pomeriggio ^fleurs^

Qui si alternano schiarite a nuvoloni e temporali, quindi non fa caldo,
anzi stanotte non era di troppo una copertina :confused:
A Lampedusa la settimana prossima sono previsti 33° , ma la cosa non mi
preoccupa per niente, anzi : Chessygrin : <hay
Starò lì come una lucertola :cool:

Marghe sei per mare con la barchetta? Brava : Thumbup :

A proposito di svuotare gli armadi dei bimbi che crescono, qui mi succede questo:
da quando i miei figli non sono più in casa abbiamo le loro due stanze non utilizzate,
e a chi mi chiede a cosa mi servono e se non sono di troppo nella casa, gliele faccio vedere:
una è letteralmente piena di aggeggi per la prima infanzia, seggioloni, lettini, fasciatoio, passeggini, carrozzina,
seggiolini, box, giochi, indumenti, tutta roba che passerà da Beatrice al prossimo nascituro :shock:
L'altra è piena di altre cose loro e cose di mio padre che non ho ancora sistemato :shock:

Prima o poi forse riuscirò a liberarle veramente e destinarle a quel che fa comodo a ME ! :cool: :lol:
clara
Clara
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda