16 giugno, martedi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

16 giugno, martedi'.

Messaggioda »

Buona giornata a tutte coi. Fa gia' caldo ma con le finestre aperte si sta bene. Io nel pomeriggio chiudo le imposte e in casa non si sta male.
Alle 13 andro' in ospedale poi vi faro' sapere.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 16 giugno, martedi'.

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

Qui temperatura ancora accettabile, sale un po' al pomeriggio, ma tiene il ventilato.
Per ora ci salviamo, poi si vedrà.

Pranzetto con prosciutto e melone, che era saporito e dolce, ne approfittiamo, è stagione e fa bene,
e zucchine trombetta, anche quelle esplose nell'orto, sono dolci e delicate.
Stasera la solita pasta, i menu, gira e rigira, praticamente quelli sono. :result^

Ieri sera, in una particolare situazione, ho avuto modo di verificare che i miei figli sono persone
meravigliose, sagge e attente nei nostri confronti : Love : :sigh:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

qui il tempo è strano, bruttarello perché ci sono tante nuvole e fa caldo ma non sono nuvole di pioggia.

Dida, mi dispiace per la tua piaga, brutto posto quello, spero che passi presto. In bocca al lupo .

Stasera mangeremo uova in vari modi, poi verdura.

Buona giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buongiorno.
Stamattina c'era il saggio di teatro del centro disabili che frequenta mia cugina. Tutti bravissimi. Soprattutto mi ha emozionato una ragazza, a cui non so dare un'età, che ha cantato con una voce delicata e molto intonata, le ho fatto i complimenti.
A casa avevo già pronta un'insalata di riso integrale in cui ho messo, uova, verdure grigliate, olive verdi, capperi, acciughe di solito metto il tonno ma oggi mi sembrava già abbastanza completa così.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Sono finalmente libera, tolti i ferri, dita e piede doloranti, ne avro' ancora per qualche giorno. Da domani posso lavarmi il piede, per ora pulito con salviettine detergenti. Ma domani mi faro' un bel pediluvio. Per festeggiare stasera andremo a mangiare la pizza.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buona sera a tutte scusate l assenza grazie Teresa e marghe delke raccomandazioni .sono andata nel pomeriggio in ospedale .
La visita dopo un mese ,dice ci vorranno ancora uno due mesi che di riassorbe la fuoriuscita e sparizione della situazione.
Mi ha segnato anche Lui farmaci ,che mi fanno alzare la minima della pressione e un paio di valori nel sangue, dice per far si che la guarigione proceda più spedita :sigh:
Sta di fatto che si aggiungono ai dolori le complicazioni ^sch^ beh mi ha dato riposo senza sforzi dice che devo solo cucinare : Chessygrin : ma la fame non c è l ho e sono scesa di una decina di chili. Dida mi fa piacere che va sempre meglio per te : Love :
.vi saluto e vi auguro buona serata
miao

Torna a Il cavolo a merenda