21 giugno, inizia l'estate.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

21 giugno, inizia l'estate.

Messaggioda »

Buongiorno, buona domenica e buona estate. Per me inizia con dolori vari, specialmente al piede e alla schiena. Ma sopportero' pazientemente.
Ieri sera visita di amici che verranno ad agosto a Tenerife. Hanno avuto tante domande a cui abbiamo risposto. E abbiamo fatto loro vedere un po' di foto.
Oggi giornata tranquilla.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 21 giugno, inizia l'estate.

Messaggioda »

BUONA DOMENICA ^fleurs^

E benvenuta estate, che si preannuncia bella tosta :shock:

Mi dispiace ammetterlo, ma meno male che abbiamo messo i condizionatori :confused:

Per pranzo pollo arrosto e caponata di verdure, gelato.

Oggi mi rinfrescherò anch'io nella piscinetta con i bimbi :D
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buongiorno....
Mi ha svegliato una perfida zanzara....ho le zanzariere dappertutto e nn so come sia entrata
Ho fatto colazione con yogurt al caffè e caffè freddo con biscotti digestiv.
Ora sto finendo di cuocere in frigo i pomodorini confit che mangerò a pranzo con 2 uova.
Mi alterno tra la cucina e la camera da letto che ha l'aria condizionata..
Ieri pomeriggio ho rinunciato ad uscire per fare un po' di spesa. Oggi vedrò
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buongiorno e buona domenica,

sarà un’altra giornata di caldo torrido, e le previsioni per i prossimi giorni sono perfino peggiori, raggiungeremo i 41 gradi. :shock: E prima che passi quest’ondata di calore anomalo ci vorrà più di una settimana.

Clara, si’, purtroppo oramai senza aria condizionata non si può più stare. Qui non è diffusa ma per disperazione si cominciano ad attrezzare in tanti con gli apparecchi che hanno poi il tubo da mettere fuori alla finestra, meglio di niente.

A messa ci sono andata ieri sera, così oggi non metto neanche il naso fuori casa.

Auguro alle amiche “acciaccate” di andare meglio, di migliorare ogni giorno di più e di risolver definitivamente. In bocca al lupo!

Ovviamente pasti freddi e semplici, non c’è appetito e non si può cucinare.

Ancora buona domenica a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio :fiori:
Hanno detto che siamo a 33 gradi ,ma il caldo torrido si sente molto di piu. È esagerato :-::!
Ho permesso a Gaetano di accendere i condizionatori , ha avuto problemi alla cervicale ma è impossibile !è esagerato :result^
A pranzo pasta pesce spada zucchine e pomodoro.rucola all insalata e peperone in agrodolce
Più tardi un gelatinosa fresco .
Auguro a tutte un fresco pomeriggio!
miao

Torna a Il cavolo a merenda