13 giugno, giovedi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

13 giugno, giovedi'.

Messaggioda »

Buongiorno, tempo instabile, ieri sera fortissimo vento. Sono andata a letto presto, ero molto stanca.
Oggi ultima botta di pulizie, poi relax. Nel pomeriggio preparero' lo zaino per il viaggio.
A pranzo spaghetti al sugo avanzato avantieri e insalata.
Stasera andremo al ristorante per mangiare una buona paella.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 4677
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: 13 giugno, giovedi'.

Messaggioda »

Buongiorno
Anche noi siamo agli sgoccioli
Il banana bred è stato molto apprezzato :D anch io mi dedico alle ultime pulizie per lasciare casa in discreto stato.
Cerco di non dimenticare niente altrimenti lo prenderemo la se ci occorre!
Abbiamo pranzato i soliti 150g.di pasta in due con pomodoro. E merluzzo cotto a vapore stamani
Qui tira un po vento,mia figlia a Bergamo dice che piove e desidera tanto tornare per il bel caldo sole della sua terra..
Stasera avremo ancora merluzzetto e contorno di peperoni prelevato dal congelatore
A tutte auguro buona giornata :fiori:
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 6184
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta

Re: 13 giugno, giovedi'.

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

bella giornata di sole e caldo tiepido ma sarà l’ultima da stanotte arriva la pioggia, purtroppo.

Mattinata passata ad una conferenza relativa al volontariato, formazione e poi gruppi di lavoro per confrontarci sulle reciproche esperienze; fare visita agli anziani e ai malati negli ospedali non è cosa che si possa improvvisare, la formazione è necessaria. Ottimi anche l’aperitivo ed il pranzo!

Stasera mangeremo uova con verdura, fagiolini lessi, olio e limone.

Buona giornata e buon viaggio a chi domani parte :saluto:
Avatar utente
TeresaV
MODERATORE
 
Messaggi: 2979
Iscritto il: 17 gen 2013, 6:44
Località: Bruxelles

Re: 13 giugno, giovedi'.

Messaggioda »

Grazie Teresa, spero che il viaggio sia tranquillo. Partiremo alle 19,30 e arriveremo alle 0,35. Per fortuna verra' a prenderci mio figlio.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 4677
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: 13 giugno, giovedi'.

Messaggioda »

Spesso avanza del pane, magari anche in quantita', e a me spiace buttarlo. In Italia lo porto ad una signora che ha le galline ma qui in paese nessuno ha galline. Durante una delle sue passeggiate Franco ha scoperto che i pescatori del Porto Pesquero lo ritirano per pasturare i pesci. Ne abbiamo raccolto un grosso sacco e ora mio marito e' andato a portarlo. I pesci saranno contenti.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 4677
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: 13 giugno, giovedi'.

Messaggioda »

Buonasera ^fleurs^

Rientrata ora, dopo parrucchiera, aggiustamento taglio e tinta ci volevano,
super per spesina, posta, farmacia .

Prima della partenza ci sono sempre un sacco di cose a cui pensare,
e poi ci si mettono anche gli imprevisti :roll:
è diventato uno stress anche quello.

Stasera una pasta tranquilla, apro il frigo e vedo come.
clara
***********
Avatar utente
Clara
MODERATORE
 
Messaggi: 7277
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:46
Località: Rivoli/to

Re: 13 giugno, giovedi'.

Messaggioda »

Buona sera grazie Teresa.quasi tutto pronto per domani ,
All incontro hanno parlato tre ragazze una impegnata nel sociale con le famiglie in difficoltà come assistente sociale, molto tosta la cosa ,ci ha parlato di situazioni al limite e del loro intervento ,non facile l altra psicologa
Anche impegnata con le persone,situazioni varie anche molto difficili, l altra professoressa di inglese ,a contatto con ragazzi in età adolescenziale anche lì tante difficoltà per le nuove generazioni.
Mi sono impegnata a sostenerla /e nella preghiera ^rodrigo^
Stasera altro merluzzo peperoni all insalata, io mezzo avocado a guacamole.
Vi mando un abbraccio e una buona notte abbiamo quasi tutto pronto solo svuotare il frigo. di solito giungiamo verso le 12 . :saluto:
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 6184
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta


Torna a Il cavolo a merenda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee