13 giugno, giovedi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

13 giugno, giovedi'.

Messaggioda »

Buongiorno, tempo instabile, ieri sera fortissimo vento. Sono andata a letto presto, ero molto stanca.
Oggi ultima botta di pulizie, poi relax. Nel pomeriggio preparero' lo zaino per il viaggio.
A pranzo spaghetti al sugo avanzato avantieri e insalata.
Stasera andremo al ristorante per mangiare una buona paella.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 13 giugno, giovedi'.

Messaggioda »

Buongiorno
Anche noi siamo agli sgoccioli
Il banana bred è stato molto apprezzato :D anch io mi dedico alle ultime pulizie per lasciare casa in discreto stato.
Cerco di non dimenticare niente altrimenti lo prenderemo la se ci occorre!
Abbiamo pranzato i soliti 150g.di pasta in due con pomodoro. E merluzzo cotto a vapore stamani
Qui tira un po vento,mia figlia a Bergamo dice che piove e desidera tanto tornare per il bel caldo sole della sua terra..
Stasera avremo ancora merluzzetto e contorno di peperoni prelevato dal congelatore
A tutte auguro buona giornata :fiori:
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

bella giornata di sole e caldo tiepido ma sarà l’ultima da stanotte arriva la pioggia, purtroppo.

Mattinata passata ad una conferenza relativa al volontariato, formazione e poi gruppi di lavoro per confrontarci sulle reciproche esperienze; fare visita agli anziani e ai malati negli ospedali non è cosa che si possa improvvisare, la formazione è necessaria. Ottimi anche l’aperitivo ed il pranzo!

Stasera mangeremo uova con verdura, fagiolini lessi, olio e limone.

Buona giornata e buon viaggio a chi domani parte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Grazie Teresa, spero che il viaggio sia tranquillo. Partiremo alle 19,30 e arriveremo alle 0,35. Per fortuna verra' a prenderci mio figlio.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

Spesso avanza del pane, magari anche in quantita', e a me spiace buttarlo. In Italia lo porto ad una signora che ha le galline ma qui in paese nessuno ha galline. Durante una delle sue passeggiate Franco ha scoperto che i pescatori del Porto Pesquero lo ritirano per pasturare i pesci. Ne abbiamo raccolto un grosso sacco e ora mio marito e' andato a portarlo. I pesci saranno contenti.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buonasera ^fleurs^

Rientrata ora, dopo parrucchiera, aggiustamento taglio e tinta ci volevano,
super per spesina, posta, farmacia .

Prima della partenza ci sono sempre un sacco di cose a cui pensare,
e poi ci si mettono anche gli imprevisti :roll:
è diventato uno stress anche quello.

Stasera una pasta tranquilla, apro il frigo e vedo come.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buona sera grazie Teresa.quasi tutto pronto per domani ,
All incontro hanno parlato tre ragazze una impegnata nel sociale con le famiglie in difficoltà come assistente sociale, molto tosta la cosa ,ci ha parlato di situazioni al limite e del loro intervento ,non facile l altra psicologa
Anche impegnata con le persone,situazioni varie anche molto difficili, l altra professoressa di inglese ,a contatto con ragazzi in età adolescenziale anche lì tante difficoltà per le nuove generazioni.
Mi sono impegnata a sostenerla /e nella preghiera ^rodrigo^
Stasera altro merluzzo peperoni all insalata, io mezzo avocado a guacamole.
Vi mando un abbraccio e una buona notte abbiamo quasi tutto pronto solo svuotare il frigo. di solito giungiamo verso le 12 . :saluto:
miao

Torna a Il cavolo a merenda