Giovedì 14

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Giovedì 14

Messaggioda »

Buongiorno!
Ieri ero molto provata dal caldo, avevo scritto ma poi non ho inviato
Vicino a casa mia c'è un centro culturale in cui ieri sera c'era musica ma dal gran caldo sono riuscita a sentire solo 2 canzoni poi a casa con l'aria condizionata.
Anche oggi il caldo non scherza c'è anche nuvoloso.
Dovrò cuocere dei fagiolini che abbinerò a lenticchie...in montagna abbiamo mangiato troppa carne, noi non siamo abituati!
Margherita
Marghe

Re: Giovedì 14

Messaggioda »

Buongiorno Marghe e a chi verrà ^fleurs^

Qui si parte la mattina con 25° e un bel venticello, allora apro tutte le finestre per
cambiare l'aria e rinfrescare casa, poi verso tarda mattinata la temperatura sale
e allora bisogna chiudere :confused:
Ieri siamo arrivati a 36°, sono tanti anche per me, ci siamo rinfrescati nella piscinetta :D

Stamattina giro alla lavanderia self per lavaggio fodera del materasso ,
per pranzo non so ancora, forse metto su una ciambotta, poi vedo.

Domani, ferragosto, lo passeremo a casa con Stefano e i consuoceri, vogliono fare la paella,
io farò qualche antipasto.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buongiorno, 50 anni fa a quest'ora avevo tra le braccia il mio adorato figlio Douglas. Mi sembra ieri che ammiravo quel tenero fagottino che mi aveva fatto tanto tribolare per averlo ed ora e' un uomo con una bella famiglia. Fra 10 giorni saranno qui con noi e festeggeremo.
Stamattina andremo in spiaggia e ci resteremo sino a pomeriggio inoltrato.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

: Birthday : tanti auguri a tuo figlio Dida :fiori:
Da stamani mon stop lavori in casa cambio letti pulizie generali.
Gaetano so è dedicato alle zanzariere
A pranzo penne al pomodoro fresco e basilico
Secondo fettine lonza ,magre di maiale che ho fatto a scaloppine
Stasera vedremo
Domani siamo a pranzo da Mio fratello ed Elisabetta : Love :
Buon pomeriggio a tutte :fiori: :fiori:
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

ancora una giornata calda ma va meglio rispetto a ieri perché c’è qualche grado in meno e l’umidità è calata parecchio.

Stamattina sono stata in piscina, visto il caldo mi fa piacere fare acquajym in questo periodo, anche lunedì l’ho preferita alla ginnastica.

Stasera mangeremo pasta: spaghetti con i pomodorini freschi.

Buona giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Siamo tornati da poco dalla spiaggia, giornata piena e molto bella. Ho fatto tre bagni rinfrescanti, molto piacevoli, acqua fresca il giusto. Il nostro gestore del chiringuito ci ha avvisato di non andare in spiaggia domani perche' sara' un delirio. Avevamo gia' deciso di passare il lungo week end in casa. Usciremo solo a fare due passi e a pranzo, gia' prenotato la "tasca", ossia trattoria locale.
Stasera preparero' uno strudel salato, mio marito lo ama molto e io lo accontento volentieri. Poi mangeremo mango.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Torna a Il cavolo a merenda