Giovedì 3 settembre.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Giovedì 3 settembre.

Messaggioda »

Buongiorno, qui al mattino fa freschino ma poi diventa caldo. Ci aiuta un po' il venticello che arriva sempre verso le 10.
Stamattina dovremmo andare in spiaggia sempre che mio marito torni presto dalla Casa de Salud, e' andato a fare l'esame del sangue.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Giovedì 3 settembre.

Messaggioda »

Buongiorno!
Ho approfittato della mattina freschina per stirare qualche cosa, la signora che mi aiuta ha dei problemi familiari per cui non viene. Per i mestieri mi arrangio ma stirare proprio non fa per me. Ho scelto solo maglie e camicie...per il resto aspetto.
Oggi viene Greta qui da me, a pranzo andiamo al ristorante, stasera preparerò torta salata di zucchine, un pochino di formaggio e siamo a posto.
La scuola elementare inizia il 14 settembre....
Immagino il disagio dei genitori che non hanno nonni o possibilità di pagare babysitter.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

anche qui è meno caldo per fortuna ma le temperature sono mediamente più alte rispetto agli anni scorsi e per il weekend è prevista un’ennesima ondata di caldo.

Qui le scuole sono iniziate martedì, anche l’università ha riaperto i battenti, i miei figli sono quindi tornati a tempo pieno alle loro attività.
Hai ragione, Margherita, e’ un gran problema per le famiglie con bambini quando non si hanno nonni disponibili o difficoltà ad assumere una babysitter.

Stasera mangeremo lenticchie.

Buon proseguimento di giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

A pranzo due panini fatti a casa, io con pomodori e pancetta affumicata, Franco con una generosa spalmata di maionese e fette di mortadella di Bologna. Ci abbiamo accompagnato una birra per mio marito, una sangria per me.
Stasera insalata mista con uova sode per me. Per Franco uova strapazzate e insalata verde.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Passo a darvi la buonanotte.

Giornata impegnata e oggi ha fatto ancora caldo :roll: .

Devo preparare la torta per la festa di compleanno di Emanuele che ha compiuto 5 anni il 1°,
ero convinta che fosse domenica invece sarà sabato, meno male che ho chiesto conferma,
quindi domani mi devo già mettere in moto con le preparazioni e prendere quel che ancora mi manca,
in più devo tenere Emanuele anche a pranzo, qui le scuole sono ancora chiuse.
Insomma, tra una cosa e l'altra non c'è da annoiarsi :confused: :lol:
clara
Clara
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda