Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Dida »

da Patriziaf »

da miao »
da Clara »
da misskelly »
Buona serata
da TeresaV »

da Marghe »
da anavlis »
Patriziaf ha scritto:Buon pomeriggio
Sono appena tornata da Roma, questa volta oltre alla chemio che sta facendo mia sorella, c'è stato il mio controllo.
Per me procede tutto bene, marcatori tumorali bassi, esami del sangue buoni, ecografie anche.
Per me se ne riparla a settembre.
Per mia sorella dobbiamo risolvere il problema del linfedema secondario, al braccio. Il tumore è regredito, continua con chemio di mantenimento ( la chiamano biologica) e terapie ormonali.
Linfodrenaggio per ora non si può fare, solo bendaggi e manicotto. Aspettiamo che ci convochino i fisioterapisti.
Qui ha piovuto, a Roma, no, anzi c'era un bel sole.
Stasera noi tomino, ché ci piace tanto, con contorno di patate e forse carciofi.

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee